...eh, però c'è scritto di non mettere annunci di sci a snowboard qui...ma c'era anche a Marzo??
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto di questo fighissimo forum!!ma vi leggo da tempo eh!!complimenti a tutti, ho trovato argomenti e spunti interessantissimi!!...non so però se questo sia il posto giusto per mettere in vendita la mia attrezzatura da Snowboard ma ci provo : vendo il mio Snowboard Alpine/Gara F2 mod.Speedster (Gigante) 173cm con attacco Phiokka mod. Highlander e scarpone Raichle mod. AF700 mis.43-43.5 (lunghezza suola299mm), il tutto a 500e tondi-tondi!!Tutta l'attrazzatura ha una sola stagione di attività, mai fatto gare, sempre in campo libero, condizioni di soletta e lamine perfette, pari al nuovo.
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto di questo fighissimo forum!!ma vi leggo da tempo eh!!complimenti a tutti, ho trovato argomenti e spunti interessantissimi!!...non so però se questo sia il posto giusto per mettere in vendita la mia attrezzatura da Snowboard ma ci provo : vendo il mio Snowboard Alpine/Gara F2 mod.Speedster (Gigante) 173cm con attacco Phiokka mod. Highlander e scarpone Raichle mod. AF700 mis.43-43.5 (lunghezza suola299mm), il tutto a 500e tondi-tondi!!Tutta l'attrazzatura ha una sola stagione di attività, mai fatto gare, sempre in campo libero, condizioni di soletta e lamine perfette, pari al nuovo.
Allegati
Ultima modifica: