Preso dalla disperazione Domenica sono entrato in un negozio e ho dato dentro i miei Head Xenon 3.0i coi quali manco riuscivo a spigolare e mi sono preso dei Salomon Equipe 3v Race modello 2007-2008.
Con attacchi Z11 ho pagato 400 euro dando dentro gli sci "vecchi" (x modo di dire perche' li avevo comprati a natale).
Secondo voi ho fatto un buon affare?
La misura (lunghezza) e' 165cm e io sono alto 162. Ho chiesto al negoziante se non erano un po' troppo lunghi e lui diceva che erano ok.
Non avro' problemi nelle curve strette?
Come ho gia' detto sono alto 1.62mt e peso 52kg. So sciare abbastanza bene (faccio rosse e nere media difficolta').
Grazie a tutti
Con attacchi Z11 ho pagato 400 euro dando dentro gli sci "vecchi" (x modo di dire perche' li avevo comprati a natale).
Secondo voi ho fatto un buon affare?
La misura (lunghezza) e' 165cm e io sono alto 162. Ho chiesto al negoziante se non erano un po' troppo lunghi e lui diceva che erano ok.
Non avro' problemi nelle curve strette?
Come ho gia' detto sono alto 1.62mt e peso 52kg. So sciare abbastanza bene (faccio rosse e nere media difficolta').
Grazie a tutti