Nimus Independent "EN ROUTE - Departure"

è il trailer del film, da 40 minuti, disponibile da nimbus..

spettacolo.. anche se da un lato sono "orgoglione" che i proazzi girino dietro "casa mia", dall'altra l'effetto "copertura mediatica" un pò mi inquieta.. ma magari sbaglio io. :)

Io invece ho paura che sarà una carrellata di tricks e quasi nessuna sequenza di discesa :(.....

"The full length version will be available for download starting on March 19th, 2010 only at: http://nimbusstore.mobilerider.com/store/index.php"

.

...a prezzo politico direi, dai.. :)

la tendenza sarà comunque sempre più quella di pubblicare online e far scaricare a pagamento (vedi anche level1), imho.

per spendere 30 euro di un dvd che poi tanto "rippo" per vedermelo comodamente ovunque, tanto vale.. ;)

si si, nulla da dire sul prezzo!

è solo x il cambiamento di tendenza, gli scorsi anni webisodes completamente gratuiti :D

però in effetti col cambio sarebbero 3.70 €

eh.. :)

io onestamente sono per la "democratizzazione dei contenuti".. nel senso, concordo che è un furto comperare un CD a 30/40 Euro o un DVD a quei prezzi, per non parlare dei videogiochi (oltre 70 Euro alcuni, follia)..

In questo modo, è un pay per use puro invece: paghi il prezzo di tre caffè, ed hai il tuo prodotto, peraltro ad una qualità che, alla fine, spesso è superiore al DVD stesso! ;)

Il prezzo è assolutamente ONESTO per un video di 40 minuti!!! Certo, fosserto stati 15 come gli En Route forse no :-?.....

Comunque qualcuno di voi l'ha scaricato? Perchè a me loro piaciono davvero moltissimo, però dal treiler mi è sembrato che questa volta si fossero dedicati al 95% sui salti... Qualcuno può confermare??

PS:Il pagamento è con carta di credito?