Aloha!
dato che leggo sempre più spesso di chi chiede info su attrezzature usate etc. (io in primis), e dato che vedo delle splendide foto in giro (a memoria Etna, Limone di recente, etc.), mi chiedo: che ne direste di un bel contest di shooting?
Prima che partiate in quarta, mi spiego meglio..
Non è tanto per velleità competitive, quanto perchè "scusa" per avere un thread con il "best of" della stagione!
Mi seguite?
Un thread dedicato, con semplici regole:
1) un utente posta UNA SOLA VOLTA, ed ha 3 foto a scelta dal proprio carnet
2) non si commenta direttamente il post (per non incasinare), ma va studiato l'aspetto votazione (mumble)
3) deve essere presente come soggetto un altro rider del forum
4) l'ambito deve freeride/backcountry/big mountain/skialp, whatever insomma..
5) Alo è ovviamente escluso dal concorso (tanto se le custodisce gelosamente, quindi problema non si pone.. scherzo)
6) il "concorso" si chiude a Luglio, per dire.

Che ne dite?
dato che leggo sempre più spesso di chi chiede info su attrezzature usate etc. (io in primis), e dato che vedo delle splendide foto in giro (a memoria Etna, Limone di recente, etc.), mi chiedo: che ne direste di un bel contest di shooting?
Prima che partiate in quarta, mi spiego meglio..
Non è tanto per velleità competitive, quanto perchè "scusa" per avere un thread con il "best of" della stagione!
Mi seguite?
Un thread dedicato, con semplici regole:
1) un utente posta UNA SOLA VOLTA, ed ha 3 foto a scelta dal proprio carnet
2) non si commenta direttamente il post (per non incasinare), ma va studiato l'aspetto votazione (mumble)
3) deve essere presente come soggetto un altro rider del forum
4) l'ambito deve freeride/backcountry/big mountain/skialp, whatever insomma..
5) Alo è ovviamente escluso dal concorso (tanto se le custodisce gelosamente, quindi problema non si pone.. scherzo)
6) il "concorso" si chiude a Luglio, per dire.
Che ne dite?