blizzy
Grand Member of The Parliament
Ho visto sul sito Fischer le anticipazioni 2011 presentate all'Ispo. Le novità più salienti sono l'attacco self tuning, e gli sci della linea C (carbonio), con l'introduzione di un nuovo modello della serie Progressor, il 10+, e lo scarpone Progressor 130, davvero un flex altissimo per un attrezzo top line quanto si vuole, ma pur sempre turistico: il che mi fa pensare che sia destinato ai pesi massimi
Qualcuno ha avuto modo di testare o vedere da vicino i nuovi materiali?
Qualcuno ha avuto modo di testare o vedere da vicino i nuovi materiali?