AAA localita' facile cercasi !

Jack.72

Active member
Ciao
avevo quasi definito tutto e la localita' scelta era Campo Carlo Magno a Madonna di Campiglio , quando per caso mi sono accorto che nel sito della localita' hanno messo un messaggio dove si dice che questo venerdi' e sabato saranno chiusi gli impianti del Groste' per manifestazione internazionale .
Che sfiga :evil: , grazie ai molti consigli di voi ero quasi a posto ed ora mi accorgo di questa cosa , prorpio sfiga .
Sono quindi a chiedervi con questo post di aiutarmi a trovare un'altro posto con piste azzurre facili adatte appunto al mio livello , ricordo che ho iniziato quest'anno e devo praticare , curvo a sci paralleli ma devo praticare .
Cerco una localita' facile per piste e facile da raggiungere considerando che arrivo da Pesaro e sono in Camper , penso che essendo meta' marzo occorre anche considerare quest'ultimo particolare . Cosa mi consigliate ?

Ma scusa se non puoi andare su al groste vai sul lato opposto...il pradalago...anche li trovi molte piste facili...anche se il paesaggio dal groste è più bello:D

Infatti! ho risposto nell'altro topic

dal sito delle funivie c'è scritto che:
"Si avvisa la spettabile clientela che venerdì 19 e sabato 20 marzo,
causa manifestazione sportiva internazionale, rimarranno chiusi:
2° tronco Cabinovia Grostè e la seggiovia Grostè Express
oltre all'Ursus Snowpark"
quindi il primo troncone è aperto (fino al rif. Boch).
E poi rimane anche il versante Pradalago (la pista Pradalago facile è una delle più "riposanti" e panoramiche che abbia mai provato...)

Se vuoi una stazione "facile" alternativa a Campiglio, puoi andare al passo del Tonale. Quasi tutte le piste del versante rivolto a sud sono facili (tranne il Bleis e la Contrabbandieri).

Ciao
avevo quasi definito tutto e la localita' scelta era Campo Carlo Magno a Madonna di Campiglio , quando per caso mi sono accorto che nel sito della localita' hanno messo un messaggio dove si dice che questo venerdi' e sabato saranno chiusi gli impianti del Groste' per manifestazione internazionale .
Che sfiga :evil: , grazie ai molti consigli di voi ero quasi a posto ed ora mi accorgo di questa cosa , prorpio sfiga .
Sono quindi a chiedervi con questo post di aiutarmi a trovare un'altro posto con piste azzurre facili adatte appunto al mio livello , ricordo che ho iniziato quest'anno e devo praticare , curvo a sci paralleli ma devo praticare .
Cerco una localita' facile per piste e facile da raggiungere considerando che arrivo da Pesaro e sono in Camper , penso che essendo meta' marzo occorre anche considerare quest'ultimo particolare . Cosa mi consigliate ?

Ti hanno già risposto...cmq Madonna di Campiglio escludendo la 3tre,Amazzonia e Direttissima dello Spinale sono piste abbordabili e il posto è davvero incantevole.
Ti auguro di andare e nn te ne pentirai
Saluti

Effetivamente sia dal rifugio BOCH fino a valle che la pista Pradalago Facile entrambe lunghe oltre i 3km mi sembrano ottime , sperando che siano vicino alla sosta camper a Campo Carlo Magno ( al limite se e' possibile potrei sostare nel parcheggio delle funivie ) . Quindi a questo punto credo di non cambiare i piani e rimanere zona Madonna di Campiglio .
Grazie ! siete mitici !
O se avete altro da suggerire non vergognatevi !!:D

.

come ti dicevano nell'altro thread c'è la navetta. che ti porta da campo carlo magno sotto ogni impianto di risalita. quindi problemi di collegamento non ne avrai.