Voglio lanciare una provocazione ! non so se qualcuno ci ha gia pensato .
Non me ne vogliano le SCUOLE SCI xbbxxbbx
La stagione sciistica per noi centrosud sta finendo
questo forum è stato per me novello molto interessante ;
Ma perchè per la prox stagione non si potrebbe creare un gruppetto
di amici skifosi che eleggono a capo uno sciatore almeno da "oro base "
e con un "rimborso di qualsiasi tipo al pseudo maestro :AVV" si pongono l'obiettivo di incontrarsi e di sciare insieme aiutandosi l'uno con l'altro ?
BANALE ? IMPOSSIBILE ? DIFFICILE ?
FORSE SI ma se qualcuno che ha caratteristiche da capobranco e altri accomunati dall'oro bianco forse si potrebbe fare !
Io sono uno di quelli che potrebbe fare solo l'allievo e forse solo un idealista perchè ho già provato ( nel tennis ) a creare una rete di amici del circolo dove frequento ma se subito ho ricevuto consensi poi in pratica nessuno ha aderito
cbastardo:
Forse lo sci ha delle basi motivazionali più forti e forse ci si potrebbe provare .
Nulla vieta che poi ognuno è libero di fare altro ( sciare da solo , fare lezioni andare con gli amici propri ) ma forse non sarebbe un'impresa impossibile !
CHE NE PENSATE :??::??:
scusate se ho sparato la str.....ta delle 19.00
CIAO sciate sciate sciate.
Non me ne vogliano le SCUOLE SCI xbbxxbbx
La stagione sciistica per noi centrosud sta finendo

questo forum è stato per me novello molto interessante ;
Ma perchè per la prox stagione non si potrebbe creare un gruppetto
di amici skifosi che eleggono a capo uno sciatore almeno da "oro base "
e con un "rimborso di qualsiasi tipo al pseudo maestro :AVV" si pongono l'obiettivo di incontrarsi e di sciare insieme aiutandosi l'uno con l'altro ?
BANALE ? IMPOSSIBILE ? DIFFICILE ?
FORSE SI ma se qualcuno che ha caratteristiche da capobranco e altri accomunati dall'oro bianco forse si potrebbe fare !
Io sono uno di quelli che potrebbe fare solo l'allievo e forse solo un idealista perchè ho già provato ( nel tennis ) a creare una rete di amici del circolo dove frequento ma se subito ho ricevuto consensi poi in pratica nessuno ha aderito
Forse lo sci ha delle basi motivazionali più forti e forse ci si potrebbe provare .
Nulla vieta che poi ognuno è libero di fare altro ( sciare da solo , fare lezioni andare con gli amici propri ) ma forse non sarebbe un'impresa impossibile !
CHE NE PENSATE :??::??:
scusate se ho sparato la str.....ta delle 19.00
CIAO sciate sciate sciate.

Y