Provocazione per i sciatori dell'abbruzzo/lazio ! Usiamo il forum per un fine comune

TIGRE

Member
Voglio lanciare una provocazione ! non so se qualcuno ci ha gia pensato .
Non me ne vogliano le SCUOLE SCI xbbxxbbx

La stagione sciistica per noi centrosud sta finendo :NN

questo forum è stato per me novello molto interessante ;

Ma perchè per la prox stagione non si potrebbe creare un gruppetto
di amici skifosi che eleggono a capo uno sciatore almeno da "oro base "
e con un "rimborso di qualsiasi tipo al pseudo maestro :AVV" si pongono l'obiettivo di incontrarsi e di sciare insieme aiutandosi l'uno con l'altro ?

BANALE ? IMPOSSIBILE ? DIFFICILE ?

FORSE SI ma se qualcuno che ha caratteristiche da capobranco e altri accomunati dall'oro bianco forse si potrebbe fare !

Io sono uno di quelli che potrebbe fare solo l'allievo e forse solo un idealista perchè ho già provato ( nel tennis ) a creare una rete di amici del circolo dove frequento ma se subito ho ricevuto consensi poi in pratica nessuno ha aderito :pcbastardo:

Forse lo sci ha delle basi motivazionali più forti e forse ci si potrebbe provare .

Nulla vieta che poi ognuno è libero di fare altro ( sciare da solo , fare lezioni andare con gli amici propri ) ma forse non sarebbe un'impresa impossibile !

CHE NE PENSATE :??::??:

scusate se ho sparato la str.....ta delle 19.00

CIAO sciate sciate sciate.

Io aderirei ... magaricome "insegnante", ma se ci fosse qualcuno meglio di me non mi dispiacerebbe fare l'allievo .. sempre compatibilmente agli impegni ;)

PS oggi a roccaraso giornata fantastica :p

Non me ne vogliano le SCUOLE SCI xbbxxbbx

La stagione sciistica per noi centrosud sta finendo :NN

questo forum è stato per me novello molto interessante ;

Ma perchè per la prox stagione non si potrebbe creare un gruppetto
di amici skifosi che eleggono a capo uno sciatore almeno da "oro base "
e con un "rimborso di qualsiasi tipo al pseudo maestro :AVV" si pongono l'obiettivo di incontrarsi e di sciare insieme aiutandosi l'uno con l'altro ?

BANALE ? IMPOSSIBILE ? DIFFICILE ?

FORSE SI ma se qualcuno che ha caratteristiche da capobranco e altri accomunati dall'oro bianco forse si potrebbe fare !

Io sono uno di quelli che potrebbe fare solo l'allievo e forse solo un idealista perchè ho già provato ( nel tennis ) a creare una rete di amici del circolo dove frequento ma se subito ho ricevuto consensi poi in pratica nessuno ha aderito :pcbastardo:

Forse lo sci ha delle basi motivazionali più forti e forse ci si potrebbe provare .

Nulla vieta che poi ognuno è libero di fare altro ( sciare da solo , fare lezioni andare con gli amici propri ) ma forse non sarebbe un'impresa impossibile !

il maestro c'è nel forum, si chiama SKIER, solo che deve anche seguire il suo skiclub. Davvero fantastico come sciatore, ma non so se sia corruttibile!

io sono abbruzzese della provincia di teramo ma scio principalmente ad ovindoli... ultimamente però mi sto provando a cimentare nel freestyle

.

Se il rimborso è in "denaro" è illegale....
se è "in natura" mi offro volontario anche se sono molto lontano dall'oro base!:D

....

Penso che non sia una provocazione ma una figata da urlo. :B:

Peccato che non sono di Roma e dintorni altrimenti parteciperei (come allievo si intende).

Sono d'accordo. Non sono più giovane ma anch'io cerco una compagnia per giornate sulla neve. Sono a nord di Roma. Puoi scrivermi a Mattimo 49@gmail.com

Sulla neve l'età non conta !:YY

oh il grande Mike Bongiorno era un figo fino a ottanta e passa sulla neve !

e il Papa Woitila ? grande oro "zecchino" .

:D:D:D:D:D:D:D

io pure sono a Nord di Roma e 44 suonatiiiiiiiiiii :AFF: ma di cervello ancora 19

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Non so'...quale sarebbe l'obiettivo? Gli *allievi* progrediscono tecnicamente senza cacciare na frega di soldi per la scuola sci?

Più che metterla in questo modo, ossia AAA cercasi sciatore bravo e chi vuole gli va dietro (detta così suona molto :BSEX), molto meglio vivere di più il forum, ed utilizzare la sezione "Incontri e raduni" per sponsorizzare quando e dove si va a sciare. Così piano piano ci si conosce e magari si finisce a sciare con il solito gruppetto dove se c'è qualcuno che può si usufruisce di consigli vari da mettere in pratica per migliorarsi.

Sempre ricordando che se si vuole davvero imparare a sciare (e non parlo solo di gesto tecnico in senso stretto ma anche di stile ed eleganza) l'unico che può insegnartelo è un professionista del settore. Ma questo era ovvio :D

io credo sia una cosa possibile, forse più con lo spirito che metteva in evidenza mad77, dato che per un paio di stagioni abbiamo provato a farlo con degli amici, girando video e scambiandoci consigli e ci ha portato a condividere una settimana bianca.

Ho già detto la mia nell'altro 3d dove TIGRE ha messo la stessa idea.
Secondo me è un idea sballata, e lo dico da persona che spesso aiuta gli amici con qualche consiglio.
A parte piccole cose, è molto più probabile fare danni che benefici...