(RN) Vendo Completo da sci Vuarnet Tg. 46 Bianco/Nero

George 80

New member
Ciao a tutti! Mi è stata regalata nel corso di una manifestazione promozionale di un noto brand di elettronica a Courmayeur un completo da sci Vuarnet completo di giacca + pantaloni/salopette. Il suddetto è stato indossato un pomeriggio, proprio durante questa manifestazione. Il modello della giacca è il B-Manigod Blouson e la taglia è una 46. Colore Bianco con inserti neri. I pantaloni sono i V-Race (S-Raceman) taglia 48. Visto e considerato che non sono proprio quello che viene definito un appassionato dello sci e della neve in generale e che quindi non me ne faccio nulla della tuta ho deciso di venderla. Ho dato un'occhiata in internet e ho visto che bene o male la giacca ha un valore attorno ai 350/400 E, i pantaloni non li trovo in rete, forse è un modello fuori produzione...comunque la mia richiesta è la seguente:
Completo: 350 E
Giacca da sola: 280 E
Pantaloni da soli: 100 E
Ecco le foto:

img1543nl.jpg

img1544p.jpg

img1545h.jpg

img1546v.jpg

img1548g.jpg

img1550d.jpg


Nelle foto ho oscurato la sponsorizzazione che è sul frontale della giacca, se siete interessati vi mando le foto non 'censurate'!
Fatemi sapere, ciao!!!
 
sono molto interessato alla giacca....per capire piu' o meno se mi potrebbe andar bene dammi qualche indicazione in piu'....e magari se non ti crea disappunto mandami anche le foto. theanglerx@alice.it ciao e grazie:D
 
Top