Recensione Skiracing 2006

Già anche io ci gioco...

Ottime impressioni anche da parte mia... io ho vinto la coppa di specialità di discesa e speciale e sono arrivato secondo in generale!!! :wink:

MrGoogle ha detto:
Lo chiamavano TriDivino

ci manca qualcosa......

Lo chiamavano LiTriDiVino

adesso si che va bene :lol: :lol: :wink:
:DDD :DDD :DDD
Mi sono pisciato addosso e domani puzzerò di pipi al tday.
Colpa tua!

.

domani al t-day??? allora Mr.G capita bene....domani sarai seriamente LiTriDiVino......con la polenta ciao....almeno una damigiana..... :lol: :lol: :lol:

Grazie a te Fabio... :wink:

Per qualsiasi domanda specifica, sono a Vostra disposizione!

...mhà.. a me sembra molto più realistico quello che hanno fatto in Shockwave (lo trovate sul sito www.shockwave.com SKI3D secondo me se utilizzavano quel otore grafico era molto meglio.. mi sembra un giochino molto ARCADE.. mhà... :think:

Sul gioco "Arcade like" non sono d'accordo, infatti la giocabilità non è immediata e i comandi sono tecnici, inoltre quello che più mi ha colpito è la realisticità delle traiettorie, anticipando correttamente si fa il tempo, altrimenti vincere è dura.

La grafica, come ho scritto, non è all'altezza del motore di simulazione, avrei voluto sfondi più ricchi e fedeli, ma sul piano della ricostruzione dei cambi di pendenza e dei passaggi mi ha davvero colpito.

Giulietto ha detto:
...ok lo proverò più a fondo ! ..hai provato quello di shockwave ?

Lo vedo un po "lento"... i controlli da tastiera limitano parecchio la scorrevolezza, e la grafica è fluida ma anch'essa scarna.

Carino per la piattaforma flash, immediata e che permette di giocare on-line.

Ho visto titoli interessanti, un bel link per il cazzeggio da ufficio! :roll: