sci: sport per studenti e partite iva

meccia

New member
ieri ritorno da pila-aosta(ogni tot anni ci riprovo). 10km/h direzione sud. ...pensavo :alla coda in autostrada (4h), alla coda al chamolè, coda al bar, coda per scendere in cabinovia, alle piste/tangeziale di milano , al leasing per una giornata sugli sci con famiglia. poi ripenso a questo :

51834-macugnagacopia.jpg


alle promozioni infrasettimanali del vco, della val brembana ecc.
che forse 10 piste con 100 persone sono meglio di 100 piste con 10.000.
saro' mica diventato troppo vecchio?

.................credo che prendero' un giorno di ferie
 
ovvio che in settimana si scia meglio...potendo per me sono meglio meno uscite in settimana che più uscite nei week-end, almeno per quanto riguarda la sciata in sé
 
Giovedi 25 marzo son su a Pila...speriamo di non trovare il casino del week-end...e poi gli inglesi doverebbero essere già andati via...:D
 
Io la domenica non vado mai a sciare, se trovo tempo in settimana bene, altrimenti sto a casa. Pagare per soffrire non è contemplato dalla mia religione...
 
..in effetti prendersi un giorno di ferie ogni tot per sciare è la ricetta giusta ;-))
 
sci: sport per studenti e partite iva


ma il titolo cosa vuol dire?

che lo sci è uno sport praticabile solo da studenti e da lavoratori autonomi?

perchè possono sciare in settimana?

beh, allora includiamo i pensionati, i turnisti, i lavoratori serali e festivi...


comunque è vero che in settimana si scia meglio, però purtroppo chi ha i bimbi a scuola ha lo stesso il problema di poterceli portare solo nei fine settimana
 
@lucalux63: vero, anche loro fanno parte dei fortunati. cmq chi puo' si muova durante la settimana, non solo per il risparmio, ma perchè solo quello si puo' chiamare sci !!!(in pista naturalmente).
 
Top