ieri ritorno da pila-aosta(ogni tot anni ci riprovo). 10km/h direzione sud. ...pensavo :alla coda in autostrada (4h), alla coda al chamolè, coda al bar, coda per scendere in cabinovia, alle piste/tangeziale di milano , al leasing per una giornata sugli sci con famiglia. poi ripenso a questo :
alle promozioni infrasettimanali del vco, della val brembana ecc.
che forse 10 piste con 100 persone sono meglio di 100 piste con 10.000.
saro' mica diventato troppo vecchio?
.................credo che prendero' un giorno di ferie
alle promozioni infrasettimanali del vco, della val brembana ecc.
che forse 10 piste con 100 persone sono meglio di 100 piste con 10.000.
saro' mica diventato troppo vecchio?
.................credo che prendero' un giorno di ferie