U
utente abcd
Guest
Ragazzi dico solo una cosa seppur banale, grandissima giornata e ottima compagnia.
A presto per le foto.
A presto per le foto.
Ultima modifica:
Belle foto,e a vedersi anche bella gente,a parte il ticines :lol: