1o Raduno Associazione Antisnowboard: Monterosa SkI 14 marzo 2010...

U

utente abcd

Guest
Ragazzi dico solo una cosa seppur banale, grandissima giornata e ottima compagnia.

A presto per le foto. :D
 
Ultima modifica:
Ecco qua le foto. :D

Alle 8 del mattino eravamo già a Gressoney. :D

51787-img1294.jpg


51788-img1295.jpg


51789-img1296.jpg


51790-img1297.jpg


51791-img1299.jpg


51792-img1300.jpg


51793-img1301.jpg


Gruppetto di Skifosi.
51794-img1302.jpg


51795-img1303.jpg


Eletto e Doppiomisto. :D

51796-img1304.jpg


51797-img1305.jpg


51798-img1306.jpg


51799-img1307.jpg


51800-img1308.jpg


51801-img1309.jpg


51802-img1310.jpg


51803-img1311.jpg


51804-img1312.jpg


Un "pò" di coda...

51805-img1313.jpg


51806-img1315.jpg


51807-img1316.jpg


51808-img1317.jpg


51809-img1318.jpg


51810-img1319.jpg


51811-img1320.jpg


51812-img1321.jpg


51813-img1322.jpg


51814-img1323.jpg


51815-img1324.jpg


Giorgio87 ed Eletto. :D

51816-img1326.jpg


Strane seggiovie...

51817-img1327.jpg


51818-img1328.jpg


51819-img1329.jpg


Lo svizzerotto Nick66 :D

51820-img1330.jpg


Per la gioia di Maicol :DDD
Partendo da sinistra: Doppiomisto, Misto e Giorgio87. :D

51822-img1333.jpg


Si intravede Bob Marley, quello delle Alpi, però...:D

51821-img1331.jpg


Mattia ( Eletto), testa il suo cel subacqueo nella Birra, con ottimi risultati. :D

51823-img1334.jpg


Eccolo, il mitico Bob Marley delle Alpi. :D

51824-img1335.jpg


Sempre Lui.

51825-img1336.jpg


Skifosi in pausa. :D

51826-img1339.jpg


51827-img1340.jpg


51828-img1341.jpg


51829-img1342.jpg


51830-img1344.jpg


51831-img1345.jpg


51832-img1346.jpg
.

Fine...:D
 
Ultima modifica:
Nessuno snowboarder tra di voi? :D
Bravi ragazzi, ora asptettiamo le foto delle cameriere dei rifugi e di piegone!
 
bravi ma quanta gente c'era in coda..............da suicidio io almeno sono stato piu' fortunato da me c'era poca gente
 
Bravi molto bello, non sono mai stato da quelle parti...di solito sono in Gardena o Dolomiti Superski.

Ma il cellulare nella birra...? Chissà che buona da bere dopo...
 
Belle foto,e a vedersi anche bella gente,a parte il ticines :lol:

Hai ragione, domani inoltrole pratiche per la cittadinanza onorario delle isole Mauritius....cosi poi tra 4 anni partecipo ai GO e prendo tutti voi mandria di Cialtroni come accompagnatori doc ufficiali
 
belle foto alessio!!!
ovviamente nessun tavolaro, altrimenti sarebbe stato sacrificato :D :D :D
 
Complimenti per le foto Alessio, e complimenti a Eletto per il coraggio dimostrato nell'infilare il telefono nella birra.
Questa sera posto anche le mie poche foto.
Devo dire giornata fantastica, non vedo l'ora di rivedervi tutti.
Sono felicissima di aver finalmente incontrato un bel gruppetto di nuovi skifosi.
 
Bravo ale bel report!!!
Ma i due cialtroni che rispondono ai nomi di Nick e Rossi sciavano insieme??? dove sono le foto ultra-mazzinghe di rossi che uccide qualche tavolaro???
 
una bellissima giornata, dove ho conosciuto tanti skifosi......uno ha cercato di farmi la pelle ma gli è andata male hehehe :lol: :lol:
...un grazie particolare a nick per il trasporto :wink:
alla prossima....:D
 
ancora un paio di fotine, vista l'età avanzata ed i primi segnali di alzheimer non ricordo + tutti i nomi, quindi solo foto e nessun commento...

51861-immagine-002.jpg


51863-immagine-007.jpg


51864-immagine-010.jpg


51865-immagine-011.jpg


51866-immagine-012.jpg


51867-immagine-013.jpg


51874-immagine-014.jpg


51875-immagine-015.jpg


51876-immagine-017.jpg


51877-immagine-020.jpg


51878-immagine-022.jpg


51879-immagine-028.jpg


51880-immagine-030.jpg


51883-immagine-034.jpg


51885-immagine-035.jpg


51886-immagine-038.jpg


51887-immagine-040.jpg


51889-immagine-041.jpg


51890-immagine-048.jpg


51891-immagine-050.jpg


51892-immagine-051.jpg


51893-immagine-052.jpg


51895-immagine-054.jpg


51896-immagine-055.jpg


51898-immagine-056.jpg


51901-immagine-058.jpg


51902-immagine-059.jpg


51905-immagine-066.jpg


colpo di scena, il mitico Sky caricati gli sci in spalla parte spedito per un'ultima discesa verso casa in .... funifor...

51903-immagine-064.jpg



Grazie a tutti gli amici skifosi che mi hanno accompagnato in questa mia prima radunata di "malati di sci...."
 
Ultima modifica:
Top