w-end magico in alta valle - bormio - 12 marzo 2010

trimbax

New member
Non ho parole...quest'anno è veramente spettacolare...
Vallone 1° traccia
51780-immagine-005.jpg


Seba gode in deep pow
51781-immagine-008.jpg


Ricami
51782-immagine-010.jpg


Dal basso
51783-immagine-014.jpg


Compagni di viaggio 1
51784-immagine-025.jpg


Compagni di viaggio 2
51785-immagine-029.jpg


http://mirkosnowboard.blogspot.com/2010/03/w-end-magico-bormio.html
 
Top