Sono confuso!! Vorrei maggiori info sugli Head Super Shape

Josh

Bel Member
buongiorno,
vorrei avere alcune delucidazioni su degli Head Super shape che sto valutando di acquistare.
ecco alcune domande:
- quelli bianchi e verdi che modello sono?
- che tipo di sci sono? (RC,GS...)
- che cos'è l'"intelligence"?
- alcolando che ho di recente provato dei Volkl Racetiger RC, trovandomi benissimo, come mi dovrei trovare con i Super Shape?

AIUTATEMI vi prego!!

Quelli bianchi e verdi sono i Supershape Magnum, sci gettonatissimo e discussionatissimo (ohibò, gergo... forumistico per dire che se ne é parlato molto, ma molto... tanto!) in questa sezione.

Se usi la funzione "cerca" dovresti trovare quasi un centinaio di discussioni in proposito...

;)

Ciao, Josh. Per quanto riguarda il tema Magnum, ti ha risposto Dani.

Alla domanda:

- alcolando che ho di recente provato dei Volkl Racetiger RC, trovandomi benissimo, come mi dovrei trovare con i Super Shape?

considerando che Dani sarebbe un po' di parte, per ovvi motivi, ti rispondo io. Se ti sei trovato bene con il Racetiger, scusa, ma perchè non compri quello? Chi lascia la strada vecchia per la nuova...

In ogni caso, per caratteristiche, sono più simili ai Racetiger RC i supershape speed, un RC, che i Magnum. Il consiglio migliore? Se riuscissi a provare anche gli Head (che siano i magnum o i ss speed), prima di comprarli, sarebbe la cosa migliore. Io ad esempio, sceglierei Head, se parliamo dei modelli della stagione scorsa, ma è un parere del tutto personale.

Ciao.