maledetti gestori della torino-milano...

verbier61

New member
..... dopo lavori di aumento delle carreggiate durati per 4-5 anni, con conseguenti code apocalittiche, finalmente da un paio di anni si circolava bene. Adesso da qualche settimana è tornato l'inferno della domenica sera a causa di cantieri (dove non lavora mai nessuno) tra carisio e novara.
Ma cosa diavolo fanno?
maledetti..... :straincazzato:
 
SUPER MEGA ULTRA STRA QUOTONE


Sono dei grandissimi figli di ........... scusate ma quando ci vuole ci vuole.

Sono degli animali basta....


comunque i lavori sono durati dal 2001 al 2008 e nel 2001/2002 verso torino c'era una sola corsia con code che mi sono fatto tutti i week end...

devono andare a rubare da un altra parte si pezzi di me....
 
E' che vengono pagati da noi per tenervi tutti lontani dalla Vallèe :twisted:...

... solo che non sempre funziona :evil:
 
ieri sera alle 21.30 quando sono passato io era smaltito il traffico
ormai io parto dopo le 20 da chamonix...e con l'ora legale bisogna ritardare ancora
 
ma che paragone ... l'autostrada a4 mi / to è stata in "lavorazione" per 8 anni, per poter costruire la TAV affianco...

adesso fanno di nuovo dei lavori.... hanno costruito tutto nuovo e bello e ora ridevastano tutto dopo neppure 1 anno che avevano terminato.
 
ma che paragone ... l'autostrada a4 mi / to è stata in "lavorazione" per 8 anni, per poter costruire la TAV affianco...

adesso fanno di nuovo dei lavori.... hanno costruito tutto nuovo e bello e ora ridevastano tutto dopo neppure 1 anno che avevano terminato.

i lavori se non sabglio sono nella zona "non ricostruita"...

non dico che sia una cosa corretta...dico che capita, capita spesso...ma capita anche quando si lavora e ci si muove e io mi incazzo di + se trovo coda per lavoro (se sto tornando dopo aver sciato...sono più rilassato.)

Scandaloso invece l'aumento delle tariffe.

Ridicolo che non ci siano indicati MAI percorsi alternativi che non prevedano il semplice "stare in fila"

Odioso sentire Onda verde che, dopo che io ero passato da Ivrea e dai cantieri senza problemi, parlava di Traffico bloccato.
 
Ieri sera partiti da Gressoney alle 17.30 arrivati a monza alle 20.30....a passo d'uomo da Balocco a Biandrate...
 
Top