Li vendono da planet sport a saronno... per te un po' fuorimano... settimana scorsa ne aveva ancora 3 o 4... però sinceremente li vedo un po' più orientati al freestyle... tra tutto specialmente dato che hanno la rotella piccola...
Lo scorso anno c'erano al Taurus a Lecco, quest anno non gli più visti ma magari ce li hanno in magazzino. Visti anche dopo la befana da Celso sport a Bormio, avevano quelli verdi. Comunque superfighi, con la sezione a quadrifoglio!