Ti sei sprecato... 7 foto dalla seggiovia... non è che come reportage dica molto; non sarebbe stato meglio far le foto delle piste sulle piste, magari in sequenza ?
Aeeeeeeeeeee vedi che erano 18 anni che non sciavo e 18 anni fa era la prima volta che sciavo a Cortina

qui avevo messo il link e non le foto perchè come reportage non è un granchè, mica c'era bisogno che me lo facessi notare
Accontentavi per ora...magari prossimo anno se prendo fiducia mi porto la reflex

ora cado ancora troppo spesso :AFF: e poi laceno non è andalo

li ho fatto qualche foto dalle piste..ma so meglio quelle che già ci sono su skiforum
ps. e poi vuoi mettere capri alla fine??? I miei cugini di Albino se lo sognano tutto l'anno

))
Sabato sono stato a Laceno: mi sono divertito, troppo scassata la settevalli alla base tra sassi e radici ma mi sono divertito.
Un saluto a Luigi, Armando e gli altri della cricca che alle ore 14.00 mi hanno aggregato a loro e mi hanno portato sulla amatucci in pieno spirito skifoso anche se non conoscevano il forum gusto il tempo delle presentazioni una discesa e
alle 14.35 moglie e figlia al parco giù che mi aspettavano e che si son divertite perchè avendo 2 anni e mezzo il parco era a sua misura, dondoli, scivoli, gonfibili tutto in piccolo e il bar li accanto senza dover camminare molto.
fila ridicola per essere di sabato
dulcis in fundo dopo 1h e 1/2 di auto ho capri che vedo da casa
))