SCI 2006-07: anteprima in immagini!

dani1965

New member
Ecco cosa sono riuscito a reperire tramite i miei canali... secondari:

ATOMIC 2006-07:
Atomic0607.gif

HEAD 2006-07:
Head0607.gif

ROSSIGNOL 2006-07:
Rossignol0607.gif

SALOMON 2006-07:
Salomon0607.gif

:wink:

se c'è uno che è sempre informato ed un passo avanti quello è dani, che sgoopp direbbe Biscardi! anche se mancano gli elan, io quest'anno mi sono innamorato del CRX PRO............. :uuue:

serigrafie troppo pasticciata il 9s rossignol....non mi garba...il 1080 foil non mi piace per niente...bello l'atomic gs e l'head mojo 80.... :wink:

Grande dani1965!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mi intrippa troppo l'atomic SX10 B5!!!!
Sono sicuro che il tuo prox sci sarà l'Attraxion III black!!!!
Io ho lo Z5, la versione morbida e facile del tuo Z9!!!! Che ho avuto modo di provare e mi è sembrato ancora più facile del mio! Almeno alle basse velocità!
Attendo una tua recensione, mi raccomando...

PS: Ma il Mutix????? :think:

.

MrGoogle ha detto:
grande dani, ma ci sono anche i "tuoi nuovi sci" ?? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sai che non posso dirtelo adesso: la scelta si riddurrebbe alle sole 4 marche rappresentate qui sopra...

:wink:

Gli sci rappresentati sopra fanno parte di un'offerta di lancio per negozianti di sport: il MUTIX R11 é troppo... esclusivo per farne parte...

gli sci citati sopra saranno a disposizione per un stretto numero di persone il 16 e 17 a Obereggen ......

forse sarà possibile anche l'acquisto dello sci provato.

mojo e scratch ci stanno dentro, i foil sono una :shit: , gli ultimi modelli salomon da freestyle fanno tutti un po' schifo, nn capisco perchè.... misteri del marketing

dani1965 ha detto:
Gli sci rappresentati sopra fanno parte di un'offerta di lancio per negozianti di sport: il MUTIX R11 é troppo... esclusivo per farne parte...

Non voglio sbilanciarmi ma ho prenotato una prova con il mutix a fine gennaio. Ho già delle anticipazioni verbali dette da un esperto che afferma che, A GRANDI LINEE, non si discosta molto dal 9x, serigrafia permettendo.

e credi che perdano le olimpiadi per dare una gran botta commerciale alla marca???

ne dubito .... gli Atomic nuovi sono già in Italia dai primi di dicembre .....