Chi fa snow park sullo zoncolan(o anche da qualche altra parte)=)? LEGGETE!

Gin

New member
Salve, da un po di tempo sto andando allo snow park per imparare qualche trick, ma il fatto è che sono da solo! Ho amici, ma non sanno neanche sciare sti' poltroni.
Quindi mi chiedevo, chi di voi fa snow park sullo Zonco? NON IMPORTA se siete alle prime armi, come me, dopotutto, l' unica cosa importante è essere in compagnia.
Uso gli sci e mi farebbe davvero piacere, magari entrare in un "gruppo" di freestylers, se ne vedono alcuni in giro!

Grazie!!!

ciao, sono anche io nella tua stessa situazione....:D
Oggi sono andato a San Pellegrino (bellissima giornata, vento a parte) e ho continuato ad esercitarmi a fare gli switch e un po' di ollie in pista. ma niente di più. Ho visto il park, per il quale avevo chiesto info, ma nn me la sono sentita di andare a fare figure di m....:D:D:D
Cmq non demordo...

Siamo nella stessa situazione!!! Non sai quanto ti capisco! Comunque tu di dove sei?

Ah si, ho letto solo ora che sei di Treviso XD
Beh dai, se arrivi fino a San pellegrino arrivare sullo Zonco sarà una passeggiata!
Se vuoi si puo anche andare a pianca, però non mi piace molto che c' è sempre brutto tempo (almeno quando vado io XD).
In ogni caso spero che a te vada bene, perchè andare allo snow park da soli non è una bella esperienza!

Ciao!

Non c'è luogo migliore del park per fare figure di m...a!

Casco, occhi aperti, aspettate il vostro turno per saltare, non fermatevi dietro alle strutture... dopodichè non sentitevi mai in imbarazzo a entrare in park, dai di solito l'80% di chi gira in park è all'inizio, non per nulla i salti più affollati sono sempre i più piccoli.

A me capita spesso di girare con gente che non avevo mai visto prima... se frequenti sempre lo stesso posto ti troverai a girare sempre con la stessa gente, penso che sia il modo migliore per fare conoscenze e formare un gruppo.

A Campiglio gli skiers che frequentano regolarmente il park saranno una decina e ci conosciamo tutti... non penso che llo Zoncolan sarete 200... o sì? :shock: :D

Ciau

Beh non siamo in tanti, però gli sciatori twin tip sono una rarità, e quei pochi che ci sono, appena mi decido di chiedergli di socializzare, o imparar qualche cosa assieme succede cosi:

1: o finito lo skilift spariscono e non li trovo piu
2: sfrecciano a fare salti doppi carpiati con rotazione di 485474 e io rimango li allibito
3: oppure non mi cagano perchè sono gia in altri gruppi.

lol che situazione disperata XD

Di solito io mi sento in imbarazzo in park, perchè c' è piano di sciatori-sdnowboarders fermi a guardare i salti, è, come è normale(credo), si ha paura di fare la figura di merda!

Anche tu sarai partito da 0 no? :D

.

Siamo nella stessa situazione!!! Non sai quanto ti capisco! Comunque tu di dove sei?

Ah si, ho letto solo ora che sei di Treviso XD
Beh dai, se arrivi fino a San pellegrino arrivare sullo Zonco sarà una passeggiata!
Se vuoi si puo anche andare a pianca, però non mi piace molto che c' è sempre brutto tempo (almeno quando vado io XD).
In ogni caso spero che a te vada bene, perchè andare allo snow park da soli non è una bella esperienza!

Ciao!

Per la precisione io lavoro a tv ma sono di ud...:D
Ma per i cosiddetti casi della vita non ho mai sciato nella mia amata regione...

Come non hai mai sciato sullo Zonco? Dovrai quindi gustare una sciata in friuli! Meglio se in compagnia:D
Che ne dici di andare domenica allo snow park sullo zoncolan? Forse ci sarà anche Tecy(un freestyler alle prime armi come noi) con dei suoi amici con lo snowboard!

Dai vieni su a Udine e molla un pò Treviso!

PS. che lavoro fai?