Ace of spades o hot road 125..???

vik

New member
Ciao ragazzi
come da discussione volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un nuovo paio di scarponi. Sono alto 190 e peso 90. Scio da oro base, e quest'anno volevo cambiare gli scarponi. Vorrei degli scarponi per farci sia tutto,ma visto che cio' è impossibile mi orienterei verso queste due discpline freer/s
Che ne dite dei Ace of spades 2011,
o degli hot road 125.
Voi che ne pensate è una buona scelta?? e secondo voi,
che minimo valore di flex dovrei considerare? da 100 in su va bene?

Grazie. Aspetto vostri consigli!

Ultima modifica:
Beh, son due scarponi diversissimi, ancorché dotati di flex "similare"...
Gli Hot Rod 125 (non "Road". "Rod", lett. "Barra") non son altro che dei Dobermann rivisitati
in stile "all mountain" (come lo e' la linea di sci corrispettiva)
Gli Ace of Spades sono Free/Park, e "cloni" (non voglio offendere nessuno) dei Flexon/Full tilt, o se vogliamo dei Dalbello.
Io Gli Ace of spade li ho provati solo a "freddo" in negozio e mi sono piaciuti, ma la colorazione mi ha lasciato un po' dubbioso. Li ho trovati comodi e di facile calzata.
Hai provato anche i Dalbello? Io ci farei un pensierino.
I DobermannHot Rod non li ho mia provati, per cui no so dirti, ma le caratteristiche son piu' quelle di uno scarpone "race"...

si infatti sto viola lo puoi abbinare solo con la cravatta marrone e i denti gialli....cmq vabbè!
prendo un pò di info sui dalbello.
Cmq dai ragazzi voi che scarpone usate per fare freeride?

gli hot rod mi incuriosiscono..
che flex e che pianta hanno
come il dobermann 98?
cerco uno scarpone he fasci come il m io dobermann ma che sia più comodo e sopprattuttpo caldo!!!
jaw love che dite ??
forse troppo morbido..

.

gli hot rod ci sono 105 e 125....
xchè dici che i jah love sono tropppo morbidi<<<<<<<<<<<<?>

li ho provati e mi sembrano ottimi
il gambetto è un po flessibile morbidino
non vorrei che poi in pista diventassero delle zampogne ma non credo
volevo magari opinioni di chi li usa
ho avuto brutta esperienza con i speedmachine 110 l'anno scorso e sono passato ai dobermann 130
sai ho i piedi magretti......