155 se vuoi uno slalom vero per la tua altezza
160 se lo vuoi piu polivalente
Scusa ma non ho capito di che sci stai parlando, il 9S 2009/2010 sarebbe il Radical R9S Oversize, non il Radical RS Worldcup giusto?che misura consigliate per un Rossignol 9S Modello 09/10 per uno sciatore di livello oro alto 166 e di 60 kg?
Attualmente scio con il 9s Radical di 158 e mi trovo benissimo.
.
Scusa ma non ho capito di che sci stai parlando, il 9S 2009/2010 sarebbe il Radical R9S Oversize, non il Radical RS Worldcup giusto?
I tuoi 9s Radical sono gli stessi più vecchi?
I 9S Radical attuali sono quelli di 2 anni fa, arancioni con la scritta Radical verde. Quelli da comprare sono i 9S di quest'anno (non i World Cup).
OK, non avevo capito una beataI 9S Radical attuali sono quelli di 2 anni fa, arancioni con la scritta Radical verde. Quelli da comprare sono i 9S di quest'anno (non i World Cup).
Aspetta un momento, nel catalogo Rossignol 2009/2010 ci sono i Radical RS WC (che credo siano i gara fis) ed i Radical R9S Oversize (che hanno la scritta world cup sulla coda), dovrebbero essere questi ultimi, ovvero l'evoluzione di quelli che ha adesso.ma sei il secondo che tira fuori questi 9S non WC... sono sempre WC (forse in quelli nuovi non c'è scritto, ma dubito) e quelli di quest'anno sono identici ai 9x dello scorso anno (2009/2010) solo bianchi e si chiamano SL9...
Quoterei Vale, 155 come slalom puro, 160 come multi-uso.Sì, sono i Radical R9S Oversize (che hanno la scritta world cup sulla coda).
Aspetta un momento, nel catalogo Rossignol 2009/2010 ci sono i Radical RS WC (che credo siano i gara fis) ed i Radical R9S Oversize (che hanno la scritta world cup sulla coda), dovrebbero essere questi ultimi, ovvero l'evoluzione di quelli che ha adesso.