Misura consigliata perRossignol 9s

pinotto

New member
Salve,

che misura consigliate per un Rossignol 9S Modello 09/10 per uno sciatore di livello oro alto 166 e di 60 kg?
Attualmente scio con il 9s Radical di 158 e mi trovo benissimo.
Il negozio, visto soprattutto il peso, propone 155. Voi cosa ne dite ?

Grazie e saluti.

ciao e benvenuto...secondo me va assolutamente bene (anche perchè più corti non ci sono).. a meno che tu non voglia snaturare lo sci da SLALOM... un saluto e aspetta qualche consiglio dai più esperti...

che misura consigliate per un Rossignol 9S Modello 09/10 per uno sciatore di livello oro alto 166 e di 60 kg?
Attualmente scio con il 9s Radical di 158 e mi trovo benissimo.
Scusa ma non ho capito di che sci stai parlando, il 9S 2009/2010 sarebbe il Radical R9S Oversize, non il Radical RS Worldcup giusto?
I tuoi 9s Radical sono gli stessi più vecchi?

.

Scusa ma non ho capito di che sci stai parlando, il 9S 2009/2010 sarebbe il Radical R9S Oversize, non il Radical RS Worldcup giusto?
I tuoi 9s Radical sono gli stessi più vecchi?

non ho capito aml?! penso lui usasse i 9s vecchi (oro e neri)...

I 9S Radical attuali sono quelli di 2 anni fa, arancioni con la scritta Radical verde. Quelli da comprare sono i 9S di quest'anno (non i World Cup).

I 9S Radical attuali sono quelli di 2 anni fa, arancioni con la scritta Radical verde. Quelli da comprare sono i 9S di quest'anno (non i World Cup).

ma sei il secondo che tira fuori questi 9S non WC... sono sempre WC (forse in quelli nuovi non c'è scritto, ma dubito) e quelli di quest'anno sono identici ai 9x dello scorso anno (2009/2010) solo bianchi e si chiamano SL9...

ma sei il secondo che tira fuori questi 9S non WC... sono sempre WC (forse in quelli nuovi non c'è scritto, ma dubito) e quelli di quest'anno sono identici ai 9x dello scorso anno (2009/2010) solo bianchi e si chiamano SL9...
Aspetta un momento, nel catalogo Rossignol 2009/2010 ci sono i Radical RS WC (che credo siano i gara fis) ed i Radical R9S Oversize (che hanno la scritta world cup sulla coda), dovrebbero essere questi ultimi, ovvero l'evoluzione di quelli che ha adesso.

Aspetta un momento, nel catalogo Rossignol 2009/2010 ci sono i Radical RS WC (che credo siano i gara fis) ed i Radical R9S Oversize (che hanno la scritta world cup sulla coda), dovrebbero essere questi ultimi, ovvero l'evoluzione di quelli che ha adesso.

è la stessa cosa che ho detto io: quindi sono sempre WC... ma pinotto ha detto quelli nuovi e credevo fossero i 2010/2011 non presenti sul sito rossignol...

io ho i 9S radical oversize wc
165 mi trovo benissimo e sono 1.80
li butto dappertutto come dei giocattoli
unico neo che se devo correre non sono il massimo
1.70 sarebbero più polivalenti ma meno divertenti...