Aiuto, a volte affogo! :P

helix

Mod(ern)
ciao a tutti del forum!

chiedo cortesemente un consiglio, dato che come potete vedere dalla foto, mi son recentemente trovato in una situazione un pò strana!

DSC_0279.jpg

in sostanza, non riesco a galleggiare bene: è vero che c'erano 60cm di pura roba bianca, però non c'era verso di vedere le punte.

eppure tenevo i rokerati, ed anche i rollinstons, ma non c'è stato verso.

Ah, poi tenevo anche problemi di respirazione, che ad ogni curva mi arrivava in faccia la neve: serve il boccaglio nello zaino, che dite?

In ultimo, ora a me e ad altri qui sul forum, è venuta una paresi e continuo a sorridere... spero che questa non passi però eh!?

Mat

p.s. a tutti quelli "con 60 al centro se sei bravo scii ovunque": vi avrei voluti TUTTI con me ieri, per vedervi all'opera. Davvero.

Ultima modifica:
Devi cambiare marca di sci, evidentemente! :twisted::marameo::evvvvai:

Tira fuori le altre foto così mi :MM per benino.....

Bella anche per te Mat...e cmq quoto alla stragrande..ieri senza super fat era IMPOSSIBILE viaggiare con velocità e dinamismo.

metti la foto del giuli in apnea, quella si che è indicativa della giornata! :DDD

ps: 'stardizzimi :D

.

Devi cambiare marca di sci, evidentemente! :twisted::marameo::evvvvai:

Tira fuori le altre foto così mi :MM per benino.....

ahahaha, si probabilmente era l'attrezzatura sbagliata.. :bav:

c'era qualcuno con dei Volkl talmente "stretti", che... beh, sorvoliamo.. :p

Ale, l'ho postato già da un'altra parte, ma visto che insisti...

DSC_0175.jpg

però così decade il contest per vincere lo scaldacollo usato ieri e pregno! ahahahah

BOCCAGLIO...CI VUOLE IL BOCCAGLIO, pernigotti....

mannaggia a te e al Giuli....ieri sera al telefono sembrava che avesse visto l'arcangelo gabriele!

io avevo programmato di venirci oggi.....ma poi ieri sera ho bevuto troppo whisky....

BOCCAGLIO...CI VUOLE IL BOCCAGLIO, pernigotti....

mannaggia a te e al Giuli....ieri sera al telefono sembrava che avesse visto l'arcangelo gabriele!

io avevo programmato di venirci oggi.....ma poi ieri sera ho bevuto troppo whisky....

si, avrà ancora lo sguardo da asceta di ieri... l'ultima discesa poi, l'ha segnato per sempre imho... ahahahahh

era solo col paolino, io non voglio sapere cosa han combinato in mezzo a quel canale, però era visibilmente sconvolto. ;)

p.s. comunque, se il meccanismo è che ad ogni rientro dal giapun poi vi portate dietro un pezzo di Hokkaido, per me sta bene così, risparmio pure il volo! e per la vasca all'aperto, ci si organizza. ;)

si, avrà ancora lo sguardo da asceta di ieri... l'ultima discesa poi, l'ha segnato per sempre imho... ahahahahh

era solo col paolino, io non voglio sapere cosa han combinato in mezzo a quel canale, però era visibilmente sconvolto. ;)

p.s. comunque, se il meccanismo è che ad ogni rientro dal giapun poi vi portate dietro un pezzo di Hokkaido, per me sta bene così, risparmio pure il volo! e per la vasca all'aperto, ci si organizza. ;)

faceva fatica a parlare..era visibilmente scosso! mi sembrava osso dopo una run a furano....si è buttato per terra e ha cominciato a piangere!

BENVENUTI NEL TUNNEL

Chuedete a chuy come uscirne....anche sanpatrignano non basta!

faceva fatica a parlare..era visibilmente scosso! mi sembrava osso dopo una run a furano....si è buttato per terra e ha cominciato a piangere!

BENVENUTI NEL TUNNEL

Chuedete a chuy come uscirne....anche sanpatrignano non basta!

prenoterò per un consulto. :D

@Terra: credimi, ieri c'era chi faticava con 100 al piede, con meno di quelli neanche con i retrorazzi, imho. Poi oh, c'è chi fa anche sci nautico senza sci... ;)

ahahaha, si probabilmente era l'attrezzatura sbagliata.. :bav:

c'era qualcuno con dei Volkl talmente "stretti", che... beh, sorvoliamo.. :p

Ale, l'ho postato già da un'altra parte, ma visto che insisti...

DSC_0175.jpg

però così decade il contest per vincere lo scaldacollo usato ieri e pregno! ahahahah

Ma ki è uno gnomo friraiderr..?!

Potreste interpellare maiorca o pellizzari sulle tecniche di apnea...

Pezzi di merenda..!