speedwave 14/Zenith 9.5 a noleggio a Corvara

doh77

New member
Ciao,

questo fine settimana andrò a sciare a La Villa/Corvara.
Qualcuno sa dirmi se e dove posso trovare a noleggio i seguenti sci?

ELAN Speedwave 14

Rossignol Zenith 9.5

A Colfosco ci sono due negozi di noleggio-vendita sci (uno più caro dell'altro tanto per rendere l'idea) dove hanno di tutto e di più quindi dovresti trovarli quasi sicuramente e cmq da La Villa a Colfosco è un attimo quindi tanto vale farci un salto!!
Fammi/cci sapere com'è la neve ... la prossima settimana avevo una mezza idea di farci un salto prima di chiudere la stagione.
Buona sciata

A Colfosco ci sono due negozi di noleggio-vendita sci (uno più caro dell'altro tanto per rendere l'idea) dove hanno di tutto e di più quindi dovresti trovarli quasi sicuramente e cmq da La Villa a Colfosco è un attimo quindi tanto vale farci un salto!!
Fammi/cci sapere com'è la neve ... la prossima settimana avevo una mezza idea di farci un salto prima di chiudere la stagione.
Buona sciata

grazie per la dritta. Ti/vi farò avere notizie sulla neve

Buona sciata

niente fine settimana a La Villa purtroppo: mi è stato impossibile trovare una camera libera a prezzi onesti! Quando si dice la crisi... :(
Mi sa però che era proprio un bel fine settimana visto che le temperature sulle piste si sono mantenute al di sotto dei 0°C