Passo Tonale - Settimana 13-20 Marzo

rcb1996

New member
Salve a tutti,

mi sono appena iscritto al forum, ogni tanto ho scritto su Fuorivia.
Prossima settimana sarò tutta la settimana al Passo Tonale con famiglia.
Volevo provare qualche fuoripista da quelle parti però sono da solo e non conosco i posti.
Qualcuno mi farebbe compagnia?
Io devo stare sul livello medio-facile, di più non riesco.
Il meteo tra l'altro sembrerebbe ottimo.

Fatemi sapere!!!!

Ciao :YYY
 
Se guardi sulla cartina degli impianti è segnato un percorso che scende dal ghiacciaio passando di lato alla pista ufficiale.
Per il resto non so.
 
Se guardi sulla cartina degli impianti è segnato un percorso che scende dal ghiacciaio passando di lato alla pista ufficiale.
Per il resto non so.

è quello dove devi attraversare il tunnel??? ne ho fatto uno l'anno scorso dove alla fine di un tratto dovevi toglierti gli sci, attraversare un tunnel e poi rimetterti gli sci e continuare a sciare.....pittoresco...a parte il fatto che non sapendolo, ce lo siamo fatti tutto al buio....
 
Top