Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, ogni tanto ho scritto su Fuorivia.
Prossima settimana sarò tutta la settimana al Passo Tonale con famiglia.
Volevo provare qualche fuoripista da quelle parti però sono da solo e non conosco i posti.
Qualcuno mi farebbe compagnia?
Io devo stare sul livello medio-facile, di più non riesco.
Il meteo tra l'altro sembrerebbe ottimo.
Fatemi sapere!!!!
Ciao
mi sono appena iscritto al forum, ogni tanto ho scritto su Fuorivia.
Prossima settimana sarò tutta la settimana al Passo Tonale con famiglia.
Volevo provare qualche fuoripista da quelle parti però sono da solo e non conosco i posti.
Qualcuno mi farebbe compagnia?
Io devo stare sul livello medio-facile, di più non riesco.
Il meteo tra l'altro sembrerebbe ottimo.
Fatemi sapere!!!!
Ciao
