Help per acquisto scarponi a Torino e prov.

scorpio_pine

New member
Innnazi tutto, essendo nuovo, un grandissimo saluto a tutto il forum, poi vorrei approfittare subito della vostra gentilezza e compentenza per sapere se conoscete in Torino o Cuneo e provincia qualche valido negozio dove, con competenza e tranquillità sappiano consigliarmi un buon paio di scarponi.
Pensavo a Bottero ski a Limone dove a mio parere sono competenti ,ma purtroppo, essendo molto frequentato non e' facile trovare un momento tranquilllo per poter far tutto con calma
Vi ringrazio in anticipo

Innnazi tutto, essendo nuovo, un grandissimo saluto a tutto il forum, poi vorrei approfittare subito della vostra gentilezza e compentenza per sapere se conoscete in Torino o Cuneo e provincia qualche valido negozio dove, con competenza e tranquillità sappiano consigliarmi un buon paio di scarponi.
Pensavo a Bottero ski a Limone dove a mio parere sono competenti ,ma purtroppo, essendo molto frequentato non e' facile trovare un momento tranquilllo per poter far tutto con calma
Vi ringrazio in anticipo

CIAO,

Forse Querio, a Foglizzo ( USCITA S. Giorgio andando verso Aosta).

So che e' molto bravo a livello laboratorio, presumo anche nel consigliare scarponi.

Ciao

Inter sport a Oulx. uscendo dall'autostrada per Bardonecchia a Oulx è praticamente subito prima del paese

.

ciao, grazie dei consigli io sono di Pinerolo quindi verso Torino o Cuneo andrebbe bene
Attualmente ho un Lange X9 ma lo trovo troppo rigido e durante la sciata tendo ad arretrare
Sarei orientato verso Head con flex 100/110,considerato che ho un piede abbastanza piccolo e magro cosa ne pensate ?
Ciao

invece li lui lo trovi. Li dentro si parla con lui se ti servono sci o scarponi.

mai visto. ma ti credo.. :)

tornando in topic, per boot fitting ok Querio come ti han già scritto, oppure Scialp a Sauze d'Oulx, partenza impianto Clotes (molto bravo).

Per acquisto, se cerchi la scelta ed i prezzi, direi Jolly Sport a Torino, o Sala e Grassi, come già segnalato.