The family man

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Quando a casa hai una brava moglie con cui vuoi evitare di litigare e quindi non puoi pretendere di inseguire le perturbe come i mob i maniac i PTT e chi più ne ha più ne metta,
quando hai due figli di cui uno piccino picciò :bebe:
quando in marzo nevica ancora fino in pianura,
quando finisci di lavorare alle 13.00,
quando devi fare da balia al figlio piccino (che dorme, quindi in realtà ho sciolinato quattro paia di sci:D) fino al ritorno della mamma alle 16.00,
quando il meteo dà schiarite in serata ma a guardare su là ti pare una schifezza,
ATAF a tutti quanti, però...

La capanna (quota 1600m circa)
51505-dsc9352.jpg

Poco sotto la vetta del monte Bar, dopo una salita nella nebbia
51498-dsc9329mod.jpg

La vetta (1820m ca.)
51499-dsc9331.jpg

Vista su Lugano
51500-p1.jpg

Pauder (chi si contenta gode)
51501-dsc9344mod.jpg

Un giorno scenderò anche di qui per complicarmi la vita...
51502-dsc9348mod.jpg

Io ho goduto:D
51503-dsc9349mod.jpg

di brutto brutto brutto
51504-dsc9351mod.jpg

E alle 19.00, tutti a tavola!!! :skipasta:

foto molto belle,
e mi ritrovo molto con i concetti da te espressi su tutte le altre categorie!!:D

bravo Gigiogigi......

Purtroppo le mie montagne sciabili più vicine sono ad un'ora di strada e queste fughe improvvisate dalla famiglia non mi vengono così bene.... già domani per recuperare i 3 giorni libertini della settimana scorsa al massimo dovrò andare nel posto più vicino per essere a casa nel primo pom ...

Anch'io ho moglie e due figlie piccole, e anni di vacche magre (sciisticamente parlando) da recuperare. Questo report mi dà speranza...

bravo Gigiogigi......

Purtroppo le mie montagne sciabili più vicine sono ad un'ora di strada e queste fughe improvvisate dalla famiglia non mi vengono così bene.... già domani per recuperare i 3 giorni libertini della settimana scorsa al massimo dovrò andare nel posto più vicino per essere a casa nel primo pom ...

dopo il report che hai fatto .....
più che recuperare i 3 giorni........
dovresti finire la stagione!!!!!!!!!!!!!