Acquisto Sci (titolo poco chiaro)

XavierPaul

New member
Salve ragazzi, so che la domanda può sembrare generica, (e forse lo é), ma secondo Voi parlando di Sci di livello alto, cioé attrezzi da gara o giù di li, quali sono secondo voi i migliori.
Io sono rimasto un po' di tempo (purtroppo) lontano dall'ambiente ed adesso al rientro mi hanno parlato in toni entusiastici degli Stockli.
Io a suo tempo (+ di 15 anni fa) avevo Atomic per il gigante e Volkl per lo speciale, ma quella volta per girare bisognava piegarsi e puntare il bastoncino :D

Saluti a tutti

Stoeckli sembra faccia grandi sci, così almeno assicura chi li ha, ma fa una politica commerciale che li rende volutamente sci esclusivi, con prezzi decisamente superiori alla media. Per le altre marche, che dirti? Ogni casa ha in catalogo almeno uno sci da GS, uno da SL ed un allround top level. Tutti sci al top delle prestazioni. Poi è solo questione di preferenze personali, di simpatia per una marca o per quell'altra o, perchè no, del prezzo più interessante che si riesce a spuntare.

io nn so come scii,ne se val la pena che tu prenda dei top di gamma, visto che hai molte alternative oggigiorno,ma è palese che gli stoekly sono tra gli sci piu cari essendo esclusivi!!!!