[VR] Vendo Dynastar Altitrail Powder + Diamir Explore

SCICO

Well-known member
Vendo come da oggetto, lunghi 160cm, in ottimo stato. Attacchi misuara M con coltelli Axion e skistopper.
300€
Preferirei consegna a mano
4437115723_0c4380e717.jpg

4437115871_f456f7fe00.jpg

Ultima modifica:
servono almenmo 21 caratteri per scrivere un post...qiondi spesso qui compare la "dicitura"

<<+ 21 caratteri>>

Posso aggiungere Garmont Radium in buono stato (per un 42 di piede, devo controllare il numero...) e vendere l'intero pacchetto a 480+sped :buongiorno:

Non vorrei rovinare la vendita ma, avvertire, chi è interessato all'acquisto, che diversi esemplari di questo modello di dynastar altitrail powder (prima versione, riconoscibile dalle serigrafie) hanno avuto problemi di delaminazione. Riferisco solo perchè se ne è parlato ampiamente su questo forum nella sezione materiali.

Tali problemi, pare che siano stati risolti nella versione dell'anno successivo.

Non me ne voglia colui che ha aperto la discussione ma pensavo fosse giusto comunicare questa cosa a chi sta per fare un eventuale acquisto.

D'altro canto, il fatto che siano stati usati senza problemi farebbe supporre che possano essere un paio di esemplari "sani".

Saluti

Esemplari sanissimi e...già venduti :fiore:

Ho ancora i Garmont Radium se interesssano..:WHOO