Apo... questa è per te

Io nel 1966 a Serre Chevaliers quando ho imparato a sciare avevo una maestra che ti assomigliava.
Mi hai fatto emozionare

di sicuro... ammetto che ero scarsissima!!! ora a forza di lezioni sono migliorata... il migliore è quello all'indietro, ma ve lo risparmio....

immagino che si possa solo che migliorare no? ;-)

A piccoli passi magari riusciarai a sciare come il nostro Vonroiter...

...lo spazzaneve all'indietro è difficile però, io mi inchiodavo sempre all'inizio cavolo era nell'80 a Sappada con la mia maestra preferita...

Ma che brava sei??....chissà che farà Apo quando lo vedrà-----se non risponde entro questa sera vuol dire che è caduto dalla sedia guardandolo...

fischerina.
o santo cielo cosa dire???? alcune mancanze macroscopiche sotto il profilo della preparazione dell'attrezzo nonchè dell'approccio generale alla questione sci.

da una professionista quale sei non mi aspettavo una cosa del genere. eppure i maestri per quanto umani dovrebbero dare il buon esempio su tutto. è un po' come se un sacerdote bestemmiasse in canonica dopo aver fatto il sermone alla domenica.

ma santo cielo.......gli accoppiamenti cromatici dove li teniamo in considerazione.
passi per la tuta completamente nera. è abbastanza aderente e quindi la teniamo come un errore passabile riconducibile anche ad una errata indicazione dello stilista di turno.

ma dico...la fascia rosa in pandant con cosa???

passi per il guanto bianco che richiama il bianco del bastoncino. poi in futuro li hai sostituiti con dei leki giallo fluo che si abbinano dunque con il giallo fischer in oggetto.

ma questa fascia rosa.....insomma ti rendi conto che per una fascia rosa potresti anche rischiare di sbagliare la distribuzione del peso sugli sci??? potresti rischiare una contrattura alla schiena???
santo cielo.....certe cosa da un professionista non me le sarei mai aspettate.

migliorare su tutta la linea fischerina. spero tu abbia chi potrà consigliarti a dovere.

immagino che si possa solo che migliorare no? ;-)

A piccoli passi magari riusciarai a sciare come il nostro Vonroiter...

...lo spazzaneve all'indietro è difficile però, io mi inchiodavo sempre all'inizio cavolo era nell'80 a Sappada con la mia maestra preferita...

bè... per fortuna ora quando lo insegno lo faccio all'indietro, altrimenti qualche bocetto mi scapperebbe...

ma infatti ho detto una cazzata...però lo spazzaneve è molto propedeuico e difficile da eseguire perfettamente