Buongiorno a tutti!
Dato che in questi giorni all'Abetone sono cadute svariate tonnellate di neve era mia intenzione fare molto fuoripista (di quello sicuro si intende) e di sfruttare appieno il lato "allmountain" dei miei Z6.
IGO:
In fuoripista non me la cavo male ma vorrei perfezionarmi, vorrei arrivare a sentirmi perfettamente a mio agio su questo tipo di terreno. Credo che prenderò un maestro per 3-4 ore, "Ed allora cosa ci fai qui??" direte voi. Beh, volevo sapere quali sono i vostri trucchi, accorgimenti e dritte per affrontare strati di fresca che vanno dal mezzo metro al metro pieno. Qual'è la postura ed i movimenti esatti e quanto accentuati o meno debbano essere. Qualche consiglio in più da gente esperta non fa mai male. :eser:
Grazie mille!!!
:ciaociao:
Dato che in questi giorni all'Abetone sono cadute svariate tonnellate di neve era mia intenzione fare molto fuoripista (di quello sicuro si intende) e di sfruttare appieno il lato "allmountain" dei miei Z6.
IGO:In fuoripista non me la cavo male ma vorrei perfezionarmi, vorrei arrivare a sentirmi perfettamente a mio agio su questo tipo di terreno. Credo che prenderò un maestro per 3-4 ore, "Ed allora cosa ci fai qui??" direte voi. Beh, volevo sapere quali sono i vostri trucchi, accorgimenti e dritte per affrontare strati di fresca che vanno dal mezzo metro al metro pieno. Qual'è la postura ed i movimenti esatti e quanto accentuati o meno debbano essere. Qualche consiglio in più da gente esperta non fa mai male. :eser:
Grazie mille!!!
:ciaociao: