Consigli per gli acquisti (mettere un titolo più chiaro grazie)

antonioski

New member
Salve a tutti
Sono antonio dall'anno scorso mi sono avvicinato al mondo dello sci e non vedo l'ora di rimettere di nuovo gli sci ai piedi...
sono quindi un principiante ma visto le volte che vado forse conviene prendere uno sci che noleggiarlo volta per volta....Ho cominciato a fare un giro per negozi ma la confusione aumenta sempre più.
Mi date qualche dritta sui modelli di sci??
l'unica cosa che penso e di non prendere qualcosa troppo principiante ma guardando in prospettiva.

grazie mille

Antonio

Salve a tutti
Sono antonio dall'anno scorso mi sono avvicinato al mondo dello sci e non vedo l'ora di rimettere di nuovo gli sci ai piedi...
sono quindi un principiante ma visto le volte che vado forse conviene prendere uno sci che noleggiarlo volta per volta....Ho cominciato a fare un giro per negozi ma la confusione aumenta sempre più.
Mi date qualche dritta sui modelli di sci??
l'unica cosa che penso e di non prendere qualcosa troppo principiante ma guardando in prospettiva.

grazie mille

Antonio

Ciao antonio e benvenuto!
prima di poterti rispondere è meglio se ti leggi il 3D con le indicazioni da seguire per una richiesta di aiuto!

Grazie mille perdonami ma ieri in preda ad attacchi di panico:D ho buttato giù due righe .
Spero di mettere tutto il necesasrio per avere un aiuto

- peso e statura : circa 78 kg altezza 1.72 m
-abilità & capacità sciistiche : bronzo avanzato
- se si intende migliorare costantemente : SI decisamente
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante : Mi spinge l'entuasismo quindi non so ancora di preciso cosa voglio
- sci attualmente usati : solo noleggio
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) : se riuscissi a fare già tutte le piste sarei l'uomo più felilce della terra