Dps wailer 112 rp

D

disga33

Guest
Ho intenzione di fare un preordine per Il Wailer 112 RP. Bisogna dare un anticipo di 500 dollari ed il resto a settembre quando spediscono..
Qualcuno di voi ha mai acquistato da questa società?
Sono seri nelle consegne?

sono serissimi, ho comperato da loro diverse paia di sci.
Notizia in anteprima: DPS potrebbe aprire una rivendita in europa. La decisone a breve, stay tuned.

grande DPs... e i wailer 112 sono stati gli sci che mi hanno + impressionato all'ISPo... costano parecchio ma mi sà ke ne valgono la pena...

Qui il thread di TGR che ne parla
Confermo che dall'anno prossimo dovrebbero aprire dealer in Europa e a detta dello staff dovrebbe essere possibile anche provare i modelli (sulla falsariga dei demo tour fatti negli USA)
Il 112 RP pare molto interessante, purtroppo non si trovano ancora review dettagliate.
Per chi è iscritto a Facebook c'è la possibilità di partecipare ad un concorso che premierà, per l'appunto con un 112RP, un fortunato estratto.

@francesco: hai già fatto il pre-order?:D
@miki: cosa ti ha colpito in particolare di questo sci?

Ciaooo

Una succursale di DPS in italia potrebbe aprire a breve, appena ci sono notizie ufficiali ve le giro!

Cosa ne pensi dei prezzi ?

Risulterà conveniente passare per la succursale? Oppure, a giochi fatti, il pagamento di spedizione e tasse doganali sarebbe stato preferibile ?

Perchè, immagino che una volta che aprisse la succursale, non sarebbe più possibile acquistare tramite spedizione...

INSOMMA LA DOMANDA E' LA SEGUENTE: LA SUCCURSALE SE NE APPROFITTERA' E CARICHERA' ABBESTIA I PREZZI OPPURE SI COMPORTERA' IN MODO CORRETTO CERCANDO DI GUADAGNARE IL GIUSTO?? :D :D

è uno sci che attira moltissimo anche me! Sembra la versione migliorata dell'S7... Secondo me potrebbe essere lo sci ideale per la tipica giornata boscosa dalle nostre parti!.... Che ne pensate?