Aiutatemi nella scelta Atomic o Head?

arma

New member
Ciao.....avevo scritto qualche tempo fa su un consiglio per l'Head xrc1100...avevo deciso ora mi hanno messo un dubbio Atomin sx9 o head xrc 1100 sw????...vi ricordo che sono uno sciatore intermedio conduco abbastanza bene curvoni larghi (che prediligo) mentre ho problemi ancora sullo stretto quest'anno se mi va bene riesco a fare si e no 4 sciate atleticamente sono a pezzi quindi cerco uno sci che mi faccia divertiree che non mi spacchi le gambe dopo mezza giornata.....se c'è altro oltre a questi 2 ditemi.......grazie

Ciao a tutti,io sono quasi nuovo(nel senso che vi leggo con sommo piacere già da un bel pò!!)approfitto di questo topic perchè ho anch'io un dubbio simile: atomic sx 7,head xrc 500,atomic sx 9,head xrc 800??quale potrebbe andare bene per uno sciatore,diciamo medio,ma che vorrebbe migliorare quanto prima?!grazie!!!!

Io come ho già detto ho gli atomic..e ti posso assicurare che vanno molto bene..di sicuro a sera non ci arrivi stanco...gli head non li ho proavati...

.

la mia esperienza di sciatore medio, con atomic sx 7 è positiva. sicuramente non arrivi stanco alla sera, è uno abbastanza facile... forse troppo credo che l'anno prox lo cambio con l'sx9

Gli Sl11 sono degli sci che secondo me fuori dai pali risultano abbastanza sprecati, sono DURISSIMI!! Ho delle buone gambe e mi diverto a pestare molto sugli sci da pista quindi non ho avuto grossi problemi di stanchezza ma vi assicuro che non è uno sci per tutti....nonostante tutto ciò sono degli sci spettacolari per conduzione ma soprattutto per reattività, un vero gioiellino!! :wink:
Devo dire che per passare una giornata in pista divertendomi sono uno spettacolo gli sx11, uno sci veramente ben fatto...per il fuori invece ho preso i mitici vicious :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ....

Grazie..io ho provato anche gli sx11 nuovi..sono meglio dei 7..ma non li trovo troppo rigidi..volevo provare qualcosa di più..

Io deciso ...... Head..... tutta la vita e ho deciso il da farsi...... quest'anno vado a noleggio e intanto provo e poi penso di prendere (visto la magnifica anticipazione sci 2006/2007) xrc 1400......spettacolari da vedere immagino da starci sopra

arma ha detto:
Io deciso ...... Head..... tutta la vita e ho deciso il da farsi...... quest'anno vado a noleggio e intanto provo e poi penso di prendere (visto la magnifica anticipazione sci 2006/2007) xrc 1400......spettacolari da vedere immagino da starci sopra

...un altro adepto alla setta Head!!! :premiato: :clap:

un altro adepto alla setta Head!!!

Sono già in head dipendenza......il mio primo sci ...quando ancora facevo un metro e cadevo era head e non ho mai cambiato e non volevo cambiare poi mi hanno messo il dubbio...ma ora ho risolto ....a parte gli scherzi devo capire solo quale modello è piu' consono per me...puoi darmi delle delucidazioni tecniche perfavore grazie

max81bo ha detto:
Ciao a tutti,io sono quasi nuovo(nel senso che vi leggo con sommo piacere già da un bel pò!!)approfitto di questo topic perchè ho anch'io un dubbio simile: atomic sx 7,head xrc 500,atomic sx 9,head xrc 800??quale potrebbe andare bene per uno sciatore,diciamo medio,ma che vorrebbe migliorare quanto prima?!grazie!!!!
Io ne aggiungo altri simili a quelli citati che fanno parte della mia lista di s
desideri da concretizzare credo molto presto: HEAD XRC800 - FISCHER RX9!!
COME SONO? che caratteristiche hanno? Impressioni di chi ha già avuto il piacere di provare?? :wall:
CIAOOOOO