attacchi per line prophet 130 2009

cata47

New member
ho appena comprato dei line prophet 130 del 2009 da un utente del forum

vorrei sapere quali attacchi potrei montarci!
io peso 84kg per 182cm

Grandissimi sci, erano quelli di rikkas vero? La grafica è veramente fighissima, la più bella di questi anni secondo me! Per gli attacchi dipende un po da cosa ci vuoi fare. I salomon sono dei buonissimi attacchi da "pista" altrimenti i marker duke o baron(forse per te meglio duke) che hanno l'alzatacco per camminare. Mi confermi che quelli che hai tu hanno camber tradizionale e rocker solo in punta?

io monterei qualcosa del genere....non sono male....

46171-dscf1741a.jpg

mhm gli m12 personalmente non mi ispirano/piacciono. mi pareva di aver letto qualcosa ma forse era riferito agli m11.

se non hai intenzione di fare salite, io ne prenderei uno "qualsiasi" ma con molla da almeno 12din (parere personale eh, non so a quanto tiri tu gli attacchi di solito).

io sui gotama ho degli attacchi Movement (ma che sono gli stessi della rossignol, look, ecc ma con marchio diverso) con cui mi trovo bene, ma appena trovo una buona offerta li cambierò con dei Duke. Si sa mai, qualche pellatina di avvicinamento!

PS: non ci siamo più sentiti, facciamo una sciata sto weekend?

.

Io gli stessi sci con su montati i Marker M14 Free. Peso poco piu di te..
Se non hai intenzione di fare salite i marker M12 vanno benissimo e tra l'altro il sistema di sgancio Biometric è uno dei migliori..

ma allora pigliati un jester se devi stare sui 12 din....
secondo me per uno sci cosi ci vuole un attaccco degno..

attacco degno tipo?? io per ora ho avuto proposte di marker o classici salomon etc

io ci metterei un marker jester o griffon...o un salomon nuovo con base larga ...
molti dicono che nn si sente differenza ma secondo me la base d'appoggio piu larga migliora il comportamento dello sci..