alla ricerca di Powder

Golfarman

New member
hello!
sto programmando una uscita con amici per 17,18,19
avevo pensato ai sbillini ma midicono (grazie tork! :wink: ) che non c'è powder...
sapete dirmi un posto dove posso trovarne (necesito di curvoni plananti! :sbavsbav: ) belle discesone in campo aperto, canalini insomma luoghi da powder dove s sa che ora ce ne è!

luoghi tra appennino,alpi o paesi limitrofi. ((il primo che dice canada lo prendo a bastonate!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: )

Utah?? :lol: :lol: No dai, non so proprio perchè è una marea di tempo che non mi sciizzo......... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: Almeno domenica si va su con gli sciettini nuovini bellini gigantini..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

i seth?????
:perlaneve: :ad:
cazzarola, ne oh solo sentito parlare su questo forum ,ma ne avete parlato così bene che ho la mezza di comprermeli(Se riesco a trovarlial prezzo giusto omagari usdati [bene])

sulle alpi non nevica da almeno 8 giorni e non nevicherà almeno per i prossimi 4, quindi se la prosima settimana non nevica ma vuoi polvere te la devi andare a cercare con l'elicottero o con le pelli o con i traversi, ben in alto e su facce esposte a nord..

golfarman dobbiamo metterci il cuore in pace e affilare le lamine per affrontare il ghiaccio di sto week-end :(

all stato attuale la situazione è questa:

SND_15km.12.gif

verbier61 ha detto:

Verb, ma a Chamonix ci si diverte ancora a powder?
Pensavo di farci una capatina infrasettimanale per vedere se dall'argentiere ci sia ancora qualche traccia libera, sai mica com'è messa?

Teo ha detto:
verbier61 ha detto:

Verb, ma a Chamonix ci si diverte ancora a powder?
Pensavo di farci una capatina infrasettimanale per vedere se dall'argentiere ci sia ancora qualche traccia libera, sai mica com'è messa?
ci sono andato il 5 e ai Grand Montets di fresca non tracciata non ce n'era più :uuue: :uuue: :uuue: :XX

Vabbè... ho capito, vado davanti all'altare della Powder a continuare con la macumba... :uuue:

l'immagine qui sopra è l'altezza attuale della neve, purtroppo non quella che deve scendere. Come negli ultimi due inverni si conferma la tendenza "più neve a est"
Il punto fondamentale è che in posti come cham, verb, engelberg, st anton la neve viene tracciata molto velocemente, se invece magari andate con le pelli a bosco gurin (tanto per dire un nome a caso) in una bella combe esposta a nord si trova ancora qualcosa da tracciare....