acquisto nuovi scarponi salomon x3-10 cs

netmike

New member
ciao a tutti....sono nuovo di questo forum ed avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di nuovi scarponi....anticipo che il mio livello attuale di sci è tra l'argento avanzato e l'oro base (con l'impegno di migliorare), sono alto 200cm e peso 100kg....non è semplice trovare uno scarpone adatto a me data la conformazione fisica del piede, tibia e polpaccio di cui nostro Signore mi ha donato....ho provato in negozio un paio di salomon x3-10 cs....la domanda è: non saranno troppo per le mie caratteristiche?
vi ringrazio in anticipo per il tempo che vorrete dedicare a questa mia richiesta.
:D

ciao a tutti....sono nuovo di questo forum ed avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di nuovi scarponi....anticipo che il mio livello attuale di sci è tra l'argento avanzato e l'oro base (con l'impegno di migliorare), sono alto 200cm e peso 100kg....non è semplice trovare uno scarpone adatto a me data la conformazione fisica del piede, tibia e polpaccio di cui nostro Signore mi ha donato....la domanda è: non saranno troppo per le mie caratteristiche?
vi ringrazio in anticipo per il tempo che vorrete dedicare a questa mia richiesta.
:D
che numero hai di scarpe?
sono alto quanto te,però peso 90 kg,mi trovo benissimo con i raptor supershape 115.
quanto sono di flex i salomon? visto il tuo livello e il tuo peso serve secondo me un flex di almeno 115...

ciao simo....grazie per la tempestività......la misura di scarponi che ho provato è 29....calzo il 45 solitamente

Ultima modifica:
Considerando il tuo livello e il fisico che ti ritrovi, sono il minimo che tu possa prendere!...Li hai gia provati in negozio??come li senti? comodi o necessitano di qualche modifica??...

allora ragazzi....in negozio mi hanno fatto un'ottima impressione, sprattutto dopo una piccola modifica da parte del rivenditore li ho sentiti perfetti.....anche dopo averli tenuti ai piedi per circa 45 min......voi che ne dite, li prendo?

allora ragazzi....in negozio mi hanno fatto un'ottima impressione, sprattutto dopo una piccola modifica da parte del rivenditore li ho sentiti perfetti.....anche dopo averli tenuti ai piedi per circa 45 min......voi che ne dite, li prendo?

Non esitare un secondo! Domani mattina chiamalo alle 8.30 per farteli tenere da parte!! Si sa mai che qualcuno li prenda al posto tuo!

poi a parer vostro quali sci ci abbinereste? premetto che sono un pistaiolo....amo la conduzione ed i curvoni larghi

ciao, mi sembra che ti sia risposto da solo: ottima impressione e li hai sentiti perfetti (post 45 min...)... ORA DIVERTITI!!

allora mi fionderò in negozio a prenderli e vi farò sapere.......ringrazio in anticipo per il prezioso consiglio! ;-)

approfittando ancora della vostra esperienza, quali sci ci abbinereste? dicevo che amo i curvoni condotti ma non disdegnerei uno sci versatile!