Maschera da sci

F1R3W4LL

New member
Ciao a tutti, dopo aver sciato, appena saliti in macchina per tornare a casa, un mio amico ci ha appoggiato (involontariamente) la borsa con i suoi scarponi sulla mia amatissima mascherina, con cui riuscivo a vedere e sciare anche in mezzo alla nebbia (non troppo fitta). Risultato: fracassata:(. Sapreste consigliarmi un buon prodotto e dove acquistarlo? Se può cambiare qualcosa io ho gli occhiali e preferirei usarli mentre scio. Non voglio lenti graduate o troppo scure, in quanto quando splende il sole uso gli occhiali da sole.
Grazie e perdonate la domanda insolita :D

Anon e oakley tutta la vita!!! sono stilosissime........

Io uso oaklay... scegli il modello... la lente è l'ultimo dei problemi perchè la puoi cambiare a tuo piacimento!!! io ho sia quella chiara specchiata che quella protettiva specchiata..

Grazie a tutti! visto che prevalgono oakley e out of tra tutte quelle che avete detto, che meodello consigliereste? In tutte quelle oakley si possono cambiare le lenti? Le lenti le danno in dotazione?

Io ti consiglio in primis out of dopo essere stato consigliato dal forum...se vuoi qualcosa di ricercato come grafica punta su anon...però fai conto che non trovi più niente del 2010 infatti hanno già fatto gli ordini per la prossima stagione...