Primo video con Action Cam

Teo

maestro di skilift
Ragazzi, con onore vi sottopongo il primissimo esperimento fatto con la action cam!

http://www.matteoganora.com/video/actionweb.wmv

Il file è un WMV da 11mb circa lungo poco più di 3min.
L'audio l'ho tolto perchè devo ancora lavorare sulla posizione microfono, e sostituito con qualcosa di più esaltante... :lol:

Fatemi sapere le vostre impressioni...
Per la cronaca, il cretino alla fine con la giacca gialla che va in switch è il sottoscritto! :think:
 
Ottimo lavoro e bel video, sa trasmetterti delle belle sensazioni!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Faico!! Anchio voglio gli amici che vanno in fresca e scendono in fakie!!!!!!! :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: E poi la voglio anchi la telecameraaaaaaa!!!!!!! :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
 
molto bello teo.....le riprese sono veramente stabili....non pensavo

me lo voglio accattare anche io l'oggetto...cosa costa???
 

.

gotamart ha detto:
molto bello teo.....le riprese sono veramente stabili....non pensavo

me lo voglio accattare anche io l'oggetto...cosa costa???

L'oggetto è caruccio, tra iva e spedizione spendi circa 250 neuri
Io ne ho prese tre e ho speso un po meno, il sito è serio, spediscono in due/tre gg al max, pagamento su secure server, quando spediscono ti inviano via mail il tracking del pacco via UPS.
http://www.sports-camera.com/
Io ho preso il Package 3, che oltretutto in questi giorni è in offerta e ti mandano la fascia portacamera, non l'ho ancora provata ma sembra stabile, così evito il casco!

Serve una videocamera con ingresso AV, a cui colleghi la action.

Anche io sono rimasto stupito dalla qualità, ora tu hai visto un WMV molto compresso (l'MPG originale è 130mb), ma in tele è davvero stupefacente, anche su schermi grandi.
 
bellissimo....grandissimo il tipo che grebba all'inizio ma è lo stesso che gira il 180 sul cambio di pendenza????? poi anche la sciata alla fine in fresca....si vedeva il fondo o sbaglio....cmq complimenti.... :wink:
 
Il Software che ho usato è Ulead Video Studio, io ho preso la vers 8 (la 9 è apopena uscita) perchè ormai con meno di 40 euro la prendi, e ti spediscono a casa un CD con un sacco di samples per gli inizi, le fini e le transizioni, oltre a un archivio di musica strumentale che gira a "loop".

E' molto facile da usare ed efficace, permette di esportare in vari formati, è un po lento a decodificare ma in compenso cattura (ci vuole una porta Firewire) molto bene!
 
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello :clap: :clap: :clap:
 
Top