sci elan 2011

andrea vitamin store

il tuo personal trainer
Ciao skifosi,
chi mi sa già dare un'idea di giudizzio dei nuovi elan 2011 waveflex 12 e14?

differenze sostanziali dai suoi predecessori speedwave 12 e 14?

i 14 sono da considerarsi comunqu uno sci più versatile e meno rigido di un volkl racetiger rc?

:ciaociao:

Ciao skifosi,

i 14 sono da considerarsi comunqu uno sci più versatile e meno rigido di un volkl racetiger rc?

Vai col tasto cerca e trovi tutto.
Impressioni superpositive comunque.

Ciao skifosi,

Carissimo le differenze dai speedwave sono notevoli oltre che tecniche cioe con il dual titanium il 14 e con il mono titanium il 12 ci sono differenze come appunto descritte nella recensione. il 14 è diventato un vero top di gamma e il 12 si è evoluto tanto credo che un 12 accontenti il 90% degli sciatori in circolazione.
l' RC non e per nulla rigido...qui mi faccio una domanda sul tuo livello e dati fisici.
il doppio titanium permette allo sci di essere rigido ma il waveflex aiuta invece a tenerlo morbido in longitudinale quindi tu non ti accorgi se il terreno lo fa rigido o flessibile...
Tornando al RC è uno sci molto morbido per antonomasia Volkl è uno sci morbido come Salomon...tranne modelli FIS

Carissimo le differenze dai speedwave sono notevoli oltre che tecniche cioe con il dual titanium il 14 e con il mono titanium il 12 ci sono differenze come appunto descritte nella recensione. il 14 è diventato un vero top di gamma e il 12 si è evoluto tanto credo che un 12 accontenti il 90% degli sciatori in circolazione.
l' RC non e per nulla rigido...qui mi faccio una domanda sul tuo livello e dati fisici.
il doppio titanium permette allo sci di essere rigido ma il waveflex aiuta invece a tenerlo morbido in longitudinale quindi tu non ti accorgi se il terreno lo fa rigido o flessibile...
Tornando al RC è uno sci molto morbido per antonomasia Volkl è uno sci morbido come Salomon...tranne modelli FIS

Ciao Von,