Head Supershape Speed Li prendo?

pierasma

New member
Buon giorno, dopo una stagione sciata con i suddetti Head a nolo, sarei deciso a comprarli.
Peso 99 kg. sono alto 182cm. ho 42 anni e scio bene. Quest'anno ho apprezzato molto la velocità, ma causa errore del negoziante :shock: e mia inesperienza, ho sciato con gli sci da 170. e mi sono accorto che qualcosa non andava.

A parte questo mi sono trovato molto bene.
(poi ho scoperto che la mia futura moglie Lindsay Vonn scia con gli stessi sci...)

Li prendo? che attacchi ? Alternative? Atomic? Rossignol?

Grazie anticipatamente se qualcuno vorrà darmi delucidazioni in merito, avvertire Lindsay che l'AMO e un avvocato per la mia attuale moglie che non sarà contenta .. credo) :D :DRUNK

Ciao, ho anche io il tuo stesso dilemma. La mia complicazione è che non li ho mai potuti provare.
Prova a leggere l'ottima recensione di Skywalker67 http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=34504 che alla fine i SSS li ha comprati.
Probabilemnte sciatori più esperti ti consiglieranno i 177 ed attacchi da 14 din (le mie misure sono simili alle tue ed io ho ricevuto quei consigli).
Posta qualche sensazione sugli sci con cui hai sciato fino ad ora, magari aiuti qualcun altro che è nelle nostre stesse condizioni.
Ciao.

ciao, per pierasma assolutamente 14 din.. almeno.. mi raccomando.. ps per gli sci sky ha già detto tutto!! magnifici (177, però...)

Se guardi la mia firma capisci già dove voglio arrivare. :D

174cm x 78 Kg, iSuperShape Speed 177cm con FF11.

Nel tuo caso (se decidi di acquistarli) sicuramente 177cm con FF14 (almeno).

P.S. La Vonn quegli sci li esibisce solo sul podio, ai piedi ha ben altro ... ;)

Ciao, ho anche io il tuo stesso dilemma. La mia complicazione è che non li ho mai potuti provare.
Prova a leggere l'ottima recensione di Skywalker67 http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=34504 che alla fine i SSS li ha comprati.
Probabilemnte sciatori più esperti ti consiglieranno i 177 ed attacchi da 14 din (le mie misure sono simili alle tue ed io ho ricevuto quei consigli).
Posta qualche sensazione sugli sci con cui hai sciato fino ad ora, magari aiuti qualcun altro che è nelle nostre stesse condizioni.
Ciao.

La sensazione iniziale non è stata delle migliori, ma già la seconda volta ... la cosa si faceva "intrippante" per poi esplodere man mano che ci conoscevamo ( abbiamo dormito pure insieme finchè mia moglie mi ha detto che chiedeva il divorzio se baciavo ancora gli sci la mattina prima di lei).

L'unica pecca è stata scoprire che erano troppo corti per me, ed è successo un mercoledì che ero praticamente solo in pista con un amico... e abbiamo "tirato" da lupi.. in poche parole correndo diventavano instabili ed era meglio stare sempre leggermente sulle lamine altrimenti rischiavo di perdere il controllo per le vibrazioni.

Premetto che sono sono Bode Miller e forse non era colpa solo dello sci corto, comunque ho chiesto a chi era più competente di me... e mi ha dato la notizia, purtroppo il noleggiatore non aveva un paio di sci da 177.
Comunque assolutamente soddisfatto!
:D

Ultima modifica:
Buon giorno, dopo una stagione sciata con i suddetti Head a nolo, sarei deciso a comprarli.
Peso 99 kg. sono alto 182cm. ho 42 anni e scio bene. Quest'anno ho apprezzato molto la velocità, ma causa errore del negoziante :shock: e mia inesperienza, ho sciato con gli sci da 170. e mi sono accorto che qualcosa non andava.

A parte questo mi sono trovato molto bene.
(poi ho scoperto che la mia futura moglie Lindsay Vonn scia con gli stessi sci...)

Li prendo? che attacchi ? Alternative? Atomic? Rossignol?

Grazie anticipatamente se qualcuno vorrà darmi delucidazioni in merito, avvertire Lindsay che l'AMO e un avvocato per la mia attuale moglie che non sarà contenta .. credo) :D :DRUNK

Grandi sci.

P.S. ... era strana da un po', sospettavo qualcosa ma ecco perchè Lindsay mi ha lasciato!!!:skifrusta::straincazzato::skifrusta: ha,ha,ha!