Prima di darmi del tirchio
vi dico che io ai miei scarponi proprio non so rinunciare. Si hanno 20 anni ma secondo me sono i piu' fantastici che esistano. I miei Salomon sx 91 compagni di dure battaglie tra pali e sciate allegria. Sara' per la conformazione della mia gamba (ho un polpaccio molto fine) ma sono gli unici con cui non ho mai avuto problemi. Temo che se un giorno dovro' cambiarli il mio livello passera' da agonista ad Argento base (con tutto il rispetto per gli argento base... ci son passato anche io
rosit
Ed allora mi chiedo ...secondo voi sara' mica possibile restaurarli ???? Velcro , ganci etc etc.... Quasi quasi scrivo a Salomon e chiedo...magari vista la mia dedizione alla marca si prenderanno cura di loro
http://icechewing.huddler.com/imgrepo/thumbs/c/cc/Sal SX91E.jpg/1000x800px-LL-Sal SX91E.jpg
ecco si io li ho comprati ai tempi dei 747 che montavo su Rossignol 7S KEVLAR... ah che tempi
P.S. Qualcuno ha le mie stesse passioni
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=23831
http://icechewing.huddler.com/imgrepo/thumbs/c/cc/Sal SX91E.jpg/1000x800px-LL-Sal SX91E.jpg
ecco si io li ho comprati ai tempi dei 747 che montavo su Rossignol 7S KEVLAR... ah che tempi
P.S. Qualcuno ha le mie stesse passioni
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=23831