vendo giacca + pantlone

...tommy...

New member
vendo giacca + pantlone tutto ribassato!!!

ciao a tutti, intanto mi presento dato che non ho trovato la sezione apposita per farlo :(
mi chiamo tomas, e da solo 3 anni ho messo i piedi sulle montagne (infondo......non è mai troppo tardi)
vendo un pò della mia roba:

nuovo: pantalone quicksilver pagato 165 euro (ho lo scontrino, e ancora ci sono attaccati tutti i cartellini) e rivendo a solo 88 perchè ho già la mia tutina della colmar che è uno splendore.....con quello ke l'ho pagata!!!
dsc00293e.jpg

usato: vendo giacca brug tg.46 al ridiolo prezzo di 40euro messa da mio fratello un week-end e basta, dato che ha capito al volo che la montagna non è fatta per lui...ahahahah
dsc00307e.jpg

dsc00308yo.jpg

ciaoooooooooooooo

Ultima modifica:
i pantaloni che taglia sono? cm vestono? loose o normali? i prezzi sono trattabili???
sono una M, ma hanno una particolarità(infatti costano ben 165 euro di listino) si possono stringere con una allacciatura particolare che hanno in un fianco,magari dimmi la tua circonferenza e ti dico se ti posso aiutare.
per i prezzi, mi dispiace ma non posso scendere.
in + anno una impermiabilità di 5.000 difficile trovarla nei normali pantaloni
i pantaloni costano il doppio di quello che li vendo(se vai su un qualsiasi negozio, anche on-line non i trovi sotto i 150, guardare per credere)
la giacca e praticamente nuova, e 40 euro mi sembra una cifra abbastanza bassa, anche perchè è molto bella per quello che costa

per altri chiarimenti o foto, non esitare ciaooooooooooooooooooooooooo

in coda, e 2 domande :
- il pantalone è nuovo, mai utilizzato ? (vedo i cartellini...)
- il prezzo è per il pantalone spedito ?
grazie e ciao.R.

in coda, e 2 domande :
- il pantalone è nuovo, mai utilizzato ? (vedo i cartellini...)
- il prezzo è per il pantalone spedito ?
grazie e ciao.R.

si, il pantalone è nuovo di pacca perchè io ne uso 1altro.
ai 70 bisogna aggiungere le spese di spedizioni, ma non sono alte

se vuoi per le spese di spedizioni ci possiamo venire incontro.