Vendo Garmont Axon, Marker Duke, Volkl Karma con pelli, tartaruga se interessati...

Neo

New member
Vendo l'attrezzatura di cui dispongo.

-SCARPONI GARMONT AXON n° 42, scarpetta termotrasformabile mai termotrasformata, usati circa 8 volte, presi nel Dicembre 2009. Da considerarsi quasi come nuovi, pagati poco più di 350 Euro. Non vendo sotto i 240 Euro, se vi interessano significa che già li conoscete, quindi non necessitano di spiegazioni, sono semplicemente super! Predisposti per l'attacchino!

-MARKER DUKE misura L, presi 1 stagione fa, pagati poco più di 320 Euro. Usati circa 12 volte, perfetti ed intatti. Non sono spericolato ,non faccio salti, usati solo per scendere e salire in fresca, quindi in condizioni a dir poco perfette! Non vendo a meno di 200 Euro.

-Volkl Karma TwinTip 177 cm, il modello è quello di 3 anni fa, colore ruggine. Usati circa 20 volte. Gli sci sono già pellati con pelli Montana. Le pelli sono in buono stato e non necessitano di rifare la colla. Sono state tagliate alla perfezione per lo sci, dove solo le lamine sporgono dalla pelle. Pelli pagate 120 Euro. Lo sci non è in condizioni perfette, nel senso che la grafica presenta qualche graffio e un tratto di lamina è leggermente curva, per una lunghezza pari a 1 cm. Io neanche mi accorgo mentre scio, in fresca poi... ma per qualcuno potrebbe essere ovviamente rilevante. Per i dettagli aspetto interessati. Sci pagati 330 Euro, ma vista l'usura ritengo possano ora valere non più di 100 Euro. Pelli non vendo a meno di 75 Euro.
Pelli e sci insieme non meno di 150 Euro.

-Vendo tartaruga para-schiena marca pro-tec pagata 79 Euro, in condizione perfette, come nuova. Vendo a non meno di 50 Euro.

Spedisco foto per chi fosse interessato, lasciatemi la vosta e-mail. Spese di spedizione a carico dell'acquirente, oppure potete venire a ritirare di persona, sono in provincia di Brescia.

Resto a completa disposizione

Ciao

Foto paraschiena

Ciao, la misura è L/XL, è quello lungo che protegge tutta la schiena. Io sono alto 1,77 ed è perfetto, ma peso 60 kg, il che va benissimo ma anfrebbe perfettamente anche per uno che pesa 30 kili in più. La fascia sulla pancia è elastica a trappo, va bene per chiunque.

Allegati

• foto045h.jpg
    foto045h.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 201
  • foto044.jpg
    foto044.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 290
  • foto043ki.jpg
    foto043ki.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 211
Ciao, la misura è L/XL, è quello lungo che protegge tutta la schiena. Io sono alto 1,77 ed è perfetto, ma peso 60 kg, il che va benissimo ma anfrebbe perfettamente anche per uno che pesa 30 kili in più. La fascia sulla pancia è elastica a trappo, va bene per chiunque.

ti ho mandato un mp...

Foto Duke

Ecco le foto dei Duke. Al momento ho diverse offerte, andrò ovviamete per ordine. Il prezzo lo concordo con voi.

Gli attacchi sono assolutamente performanti al 100%, no rotture o difetti, usati poche volte e per fresca. Dalle foto si nota qualche scrostamento della vernice sul tacco, questo è dovuto al fatto che scio spesso con sci uniti, e delle volte la lamina mi picchiava contro l'attacco. E' l'unico difetto estetico, per il resto è tutto perfetto.
Il bianco che vedete sul tacco è il grasso della molla, non è rovinato assolutamente.
Vedi foto:

Allegati

• foto060s.jpg
    foto060s.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 178
  • foto059.jpg
    foto059.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 167
  • foto057zb.jpg
    foto057zb.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 171
  • foto056b.jpg
    foto056b.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 186
  • foto058g.jpg
    foto058g.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 189
  • foto053w.jpg
    foto053w.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 203
Ultima modifica:
quindi io sono di cantù(como) quanto costa la spedizione??

fammi sapere grazie ciao

penso che la spedizione possa essere fatta con pacco celere 3 che non costa più di 10 Euro.
Per un totale di 230 comprese spedizioni. Non ti nascondo che ho già ricevuto deverse offerte a questo prezzo, ma tu sei stato il primo quindi do la precedenza in ordine di richieste.
Se preferisci una spedizione diversa, o per corriere, basta che me lo dici e mi informo, ma non penso costi meno di 15 euro tramite corriere. Spedisco completo di scatola originale, mascherina per i fori, e se lo trovo anche il manualetto.

scusa perchè230??

200+10 fa 210.......hai messo vendo a non meno di 200....piu 10 euro di sped fa 210

Ho messo 230 perchè ho ricevuto offerte a questo prezzo. Scusa, probabilmente mi sono spiegato male io. Tu sei stato il primo a chiedermi dei Duke, quindi ho dato comunque precedenza a te. Scusa per l'inconveniente, allora ok per i 210 Euro, ci perderò 30 euro ma no problem, non sono 10 euro + o - che fan differenza... la prossima volta mi faro capire meglio :)

Ho messo 230 perchè ho ricevuto offerte a questo prezzo. Scusa, probabilmente mi sono spiegato male io. Tu sei stato il primo a chiedermi dei Duke, quindi ho dato comunque precedenza a te. Scusa per l'inconveniente, allora ok per i 210 Euro, ci perderò 30 euro ma no problem, non sono 10 euro + o - che fan differenza... la prossima volta mi faro capire meglio :)

ciao guarda non voglio fare il rompipalle pero ce un regolamento che dice che le aste sono vietate quindi non vale il "mi hanno offerto 230"

le cose si vendono al prezzo che si mette nell' uannuncio.....cio non toglie che tu sei liberissimo di decidere di vendere a chi ti offre 230 e non a me.....

sta a te decidere....

la mia mail è ilterra@hotmail.it

fammi sapere cosa decidi ecc ecc e nel caso decidi di darli a me ci aggiorniamo per pagamenti ecc ecc!!

putroppo è un regolamento non fatto da me e non posso far altro che farti notare con tutta serenità cio

ciao Davide

Ecco le foto dei Duke. Al momento ho diverse offerte, andrò ovviamete per ordine. Il prezzo lo concordo con voi.

Gli attacchi sono assolutamente performanti al 100%, no rotture o difetti, usati poche volte e per fresca. Dalle foto si nota qualche scrostamento della vernice sul tacco, questo è dovuto al fatto che scio spesso con sci uniti, e delle volte la lamina mi picchiava contro l'attacco. E' l'unico difetto estetico, per il resto è tutto perfetto.
Il bianco che vedete sul tacco è il grasso della molla, non è rovinato assolutamente.
Vedi foto:

Ciao forse mi sbaglio ma sembrano i Marker Baron e non i Duke.......

Ma figurati, nessun problema, anzi chiedo scusa che non sapevo del regolamente e ti ringrazio per avermelo fatto notare. Come detto do la precedenza a chi mi ha contattato prima, tu sei il primo, quindi decido di darli a te. Ti scivo una e-mail per accordarci.

Sono i Duke, si vede bene dalla foto, anche i DIN, osserva la scritta sulla punta

Ciao

Ultima modifica: