Dormire al Cimone

LUCA SCI

New member
Allora avevo precedentemente chiesto info su Canazei o meglio sulle piste ed altro...ed all'ultimo minuto la fidanzata cambia idea e si va al Cimone. Beh cambia fidanzata direte voi (cavolo la Kildow è gia' Vonn..mah puntero' alla Maze :D) ...:D In attesa di questo evento, però, mi sapete consigliare un Hotel carino nei pressi ? Il sito Vallidelcimone non mi sembra un granchè. Preciso che mi servirebbe un Hotel con centro Wellness...non per me :DDD ma per poter piazzare la Donna ahahhah (con la D maiuscola perchè oggi e' la loro festa).

io sono stato all'hotel cimone a riolunato...si mangia bene e sono molto gentili ma è un po' spartano e niente wellness

Allora avevo precedentemente chiesto info su Canazei o meglio sulle piste ed altro...ed all'ultimo minuto la fidanzata cambia idea e si va al Cimone. Beh cambia fidanzata direte voi (cavolo la Kildow è gia' Vonn..mah puntero' alla Maze :D) ...:D In attesa di questo evento, però, mi sapete consigliare un Hotel carino nei pressi ? Il sito Vallidelcimone non mi sembra un granchè. Preciso che mi servirebbe un Hotel con centro Wellness...non per me :DDD ma per poter piazzare la Donna ahahhah (con la D maiuscola perchè oggi e' la loro festa).
Ciao,sono nuova del forum, io ho soggiornato all'hotel Firenze a Fanano, mi sono trovata bene, è un tre stelle superior a buon prezzo,inoltre ha un piccolo centro benessere(però a pagamento).. Cmq se vai sul sito dell'hotel trovi tutto!!!

io conosco solamente l'hotel Roma a Sestola anche se non ci sono mai stato, non ci sono molti hotel con wellness comunque.......

Ciao Ragazzi...grazie delle vostre info. Esperienza alberghiera neativa ma amen...almeno la neve era ottima...ah benvenuta ERY...

.