Problema BoardBuildingSupply

clemmy

New member
Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dal sito in oggetto?

Il 24 febbraio ho comprato (e pagato) lamine e solette per provare a fare 4 paia di sci, e non ho più saputo nulla.. sul sito l'ordine risulta sempre "Processing" e il tipo non risponde più alle mail!

Prima dell'acquisto gli avevo scritto un paio di volte e aveva sempre risposto nel giro di poche ore, adesso invece tutto tace..

Ho provato a telefonare, ma si sente un messaggio di quelli standard delle compagnie telefoniche, in tedesco. Non so se voglia dire "Spiacenti, il numero selezionato è inesistente" oppure "Spiacenti, il numero selezionato non è al momento raggiungibile"

Non so se aprire una contestazione su paypal o aspettare ancora qualche giorno..
 
Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dal sito in oggetto?

Il 24 febbraio ho comprato (e pagato) lamine e solette per provare a fare 4 paia di sci, e non ho più saputo nulla.. sul sito l'ordine risulta sempre "Processing" e il tipo non risponde più alle mail!

Prima dell'acquisto gli avevo scritto un paio di volte e aveva sempre risposto nel giro di poche ore, adesso invece tutto tace..

Ho provato a telefonare, ma si sente un messaggio di quelli standard delle compagnie telefoniche, in tedesco. Non so se voglia dire "Spiacenti, il numero selezionato è inesistente" oppure "Spiacenti, il numero selezionato non è al momento raggiungibile"

Non so se aprire una contestazione su paypal o aspettare ancora qualche giorno..


prova a sentire lucacasty, anche noi quest'autunno avevamo acquistato da loro e ci hanno tenuto col fiato sospeso, anche se alla fine consegnarono, con molto ritardo però e dopo numerosi solleciti :-?
 
grazie elle

da una parte mi dai qualche speranza che non sia scappato col bottino (anche perché ho speso meno di 300€, una bella mazzata per me, ma decisamente troppo poco per lui per riuscire a rifarsi una vita altrove! =) )

d'altra parte sembra che questo comportamento sia abitudine del venditore...no buono!

voi avete trovato altri venditori che spediscano in italia?
 
grazie elle

da una parte mi dai qualche speranza che non sia scappato col bottino (anche perché ho speso meno di 300€, una bella mazzata per me, ma decisamente troppo poco per lui per riuscire a rifarsi una vita altrove! =) )

d'altra parte sembra che questo comportamento sia abitudine del venditore...no buono!

voi avete trovato altri venditori che spediscano in italia?

come secondo acquisto luca ha contattato direttamente i produttori, tieni presente che ha preso lamine e solette per qualche decina di paia di sci, ordine che per i produttori è comunque basso (alla richiesta delle lamine gli hanno risposto "quante tonnelate ne vuole?").

se ti può consolare, la soletta di boardbuildingsupply era veramente veloce, al contrario della consegna.

per curiosità, cosa pensi di produrre e come?

ciao, L
 
eh, immaginavo problemi di questo tipo con acquisti diretti!

cmq il nostro è solo un esperimento, per come la vedo io è l'occasione di divertirsi qualche pomereggio/sera, e vedere cosa ne esce fuori..
i primi due sci li ho pensati io, dovrebbero essere dei midfat da usare con le pelli..
gli altri due invece sono un'idea del mio socio: vuole fare degli sci molto molto leggeri, quasi degli sci da scialp da gara, ma personalmente la vedo molto + difficile

quest'inverno mi sono innamorato del camber inverso continuo dei nuovi gotama, e ci ho pensato su un bel po, ma alla fine per i midfat ho scelto un camber tradizionale (circa 8 mm) con rocker in punta sui primi 30 cm, a naso mi sembrava un buon compromesso tra pellabilità e divertimento in discesa, ma in realtà non so..
come dimensioni ho pensato a un centro sci da 90mm, e 30m di raggio di sciancratura (anche se quest'ultimo parametro è quello su cui ho avuto più dubbi)

per ora abbiamo lavorato due pomeriggi e abbiamo quasi finito di fare la "forma" inferiore per la pressa (a vuoto ovviamente).. solo che tra casini vari, e altri impegni non so se riusciremo ad andare molto veloci..

PS=ho letto tutta la discussione sui vostri Leaf...chapeaux!
 

.

come secondo acquisto luca ha contattato direttamente i produttori, tieni presente che ha preso lamine e solette per qualche decina di paia di sci, ordine che per i produttori è comunque basso (alla richiesta delle lamine gli hanno risposto "quante tonnelate ne vuole?").

se ti può consolare, la soletta di boardbuildingsupply era veramente veloce, al contrario della consegna.

per curiosità, cosa pensi di produrre e come?

ciao, L

scusate se mi intrometto, ma mi interessa molto il fatto di contattare direttamente i produttori, si può avere qualche contatto? P.S. a me boardbuildingsupply non ha neanche mai risposto via mail...
 
Solette
http://www.isosport.com/en/index.php?option=com_isosport&task=produktoverview&id=23&Itemid=10
http://www.cps-gmbh.net/en/winter-sports/running-bases.html
http://www.durasurf.com/

Lamine
http://www.metalldeutsch.com/en_index1.htm
Cost: 8 euro/Kg (0.30 euro/m) minimum order is 65 Kg with handling surcharge 85 euro
http://www.cdw.de/

Provate anche a chiedere a fabbriche di sci o snowboard in Italia.
Oppure, se volete fare sci da neve fresca, non usate le lamine e la soletta si puo' sostituire con la fibra di vetro.
 
scusate se mi intrometto, ma mi interessa molto il fatto di contattare direttamente i produttori, si può avere qualche contatto? P.S. a me boardbuildingsupply non ha neanche mai risposto via mail...

ciao, scrivi a lucacasty.

cmq, come avrai letto anche dalla risposta di dav, si devono fare acquisti minimi abbastanza rilevanti.

L
 
Anch'io con dei miei amici stiamoavendo lo stesso problema.
In data 10 Febbraio 2010 abbiamo effettuato un bonifico di 446€ per del materiale e da quel momento in poi non abbiamo praticamente più avuto notizie.

Il 22 febbraio ha detto che la mattina seguente avrebbe effettuato la spedizione e da allora non risponde più a nessuna mail.
Mi rivolgo a chi ha avuto esperienze analoghe con lo stesso venditore: come vi siete comportati voi ?
Gli avete parlato di denuncia o azioni legali in modo da prenderlo per i cosiddetti o avete continuato ad insistere con mail?

Con noi ha anche provato a dire che non rispondeva per via di problemi al mio server di posta..mah..

Qualcuno ha un indirizzo ben preciso del tipo in questione, tale Fabian Schaler ?
 
Ciao Bonaz! vedo che siamo sulla stessa barca... io ho fatto l'ordine il 24 febbraio, poi più niente: nessuna notizia e non mi rispondeva alle mail né al telefono..
lunedì scorso, dopo una mail più minacciosa, mi ha risposto così:
BoardBuildingSupply ha detto:
Dear Nome Cognome,

I'm sorry for the delay, i had waited for new materials, but was my fault to not inform you, the pacel should be picked up today or tomorrow from gls, i will send you then the correct tracking number for that pacel,

best regards,
Fabian Schäler,
Inutile dire che non ha spedito né quel giorno né il successivo.. Gli ho mandato altre due mail, la prima speranzosa, la seconda molto incaXXata. Probabilemnte sta avendo dei problemi a procurarsi il materiale, ma non può comportarsi così! Con una comunicazione migliore, e una formula di pagamento diversa, potrei anche mettermi il cuore in pace e aspettare il tempo necessario.. ma a queste condizioni proprio non lo accetto!

Ieri gli ho scritto che il mio ordine era disdetto, con effetto immediato, e che volevo indietro i vaini.. Adesso proverò a aprire una contestazione su Paypal.. ma ho poche speranze..

Potrebbe valer la pena di rivolgersi ad un avvocato? Non so quanto potrebbe chiedermi, e quante speranze ci siano di riavere il maltolto!
 
Ciao Bonaz! vedo che siamo sulla stessa barca... io ho fatto l'ordine il 24 febbraio, poi più niente: nessuna notizia e non mi rispondeva alle mail né al telefono..
lunedì scorso, dopo una mail più minacciosa, mi ha risposto così:

Inutile dire che non ha spedito né quel giorno né il successivo.. Gli ho mandato altre due mail, la prima speranzosa, la seconda molto incaXXata. Probabilemnte sta avendo dei problemi a procurarsi il materiale, ma non può comportarsi così! Con una comunicazione migliore, e una formula di pagamento diversa, potrei anche mettermi il cuore in pace e aspettare il tempo necessario.. ma a queste condizioni proprio non lo accetto!

Ieri gli ho scritto che il mio ordine era disdetto, con effetto immediato, e che volevo indietro i vaini.. Adesso proverò a aprire una contestazione su Paypal.. ma ho poche speranze..

Potrebbe valer la pena di rivolgersi ad un avvocato? Non so quanto potrebbe chiedermi, e quante speranze ci siano di riavere il maltolto!

Per 300€ circa rivolgersiad un avvocato mi sembra eccessivo anche visti i loschi figuri avvocati squali e sanguisughe che girano su questo forum :D:D:D.
Non perdere le speranze magari digli di spedire ciò che ha pronto ed il resto in seguito.
Con me aveva terminato i top sheet che mi ha spedito in seguito.
Vedrai che insieme al materiale ti manda anche una tavoletta di cioccolato
 
Ultima modifica:
Continua a prendermi in giro..

Mah.. sabato gli scritto che volevo disdire l'ordine. Mi ha risposto nella notte tra domenica e lunedì, dicendo che gli dispiaceva ma che mi capiva. Ha aggiunto che ormai aveva già spedito, quindi mi suggeriva di rifiutare il pacco quando fosse arrivato il corriere, o di contrattare direttamente con lui un "reso". Casualmente però si è dimenticato di dirmi il tracking number della spedizione.. Gli ho scritto ieri mattina per chiederglielo e non mi ha risposto..

Chissà perché, ma ho la netta impressione che la millantata spedizione non l'abbia fatta davvero..

Capisco che non sia semplicissimo per lui procurarsi il materiale.. capisco che non può vivere solo con gli introiti di BoardBuildingSupply, e che quindi il negozio sia solo un hobby.. ma trattare così i clienti è davvero brutto!
 
Ennesimo aggiornamento..

Di Tracking Number nemmeno l'ombra, ma sul sito del negozio, da oggi, il mio ordine risulta DELIVERED... Speriamo sia la volta buona! =)
 
Materiale arrivato!!

Ormai cominciavo a perdere le speranze, e invece...

Pacchetto arrivato stamattina!!

...e con dentro anche la famosa tavoletta di cioccolata preannunciata da lucacasty!
 
Top