Aiuto identificazione sci Rossignol!

d4rth

New member
Salve a tutti mi sono trovato in possesso di un paio di sci Rossignol che definire "datati" è dire poco. Volendomene sbarazzare e per evitare di buttarli ho pensato di metterli all'asta di Ebay (tante volte...) tuttavia non possiedo informazioni sul modello, anno ecc...(anzi il modello dovrebbe essere un vecchio STRATOS) qualcuno saprebbe aiutarmi? vi lascio alcune foto del "reperto":D

51023-ridimensionata-1.jpg

51024-ridimensionata-2.jpg

51025-ridimensionata-3.jpg

51026-ridimensionata-4.jpg

51027-ridimensionata-5.jpg

Caspita che ricordi. Li ho avuti per diversi anni (4 o 5), erano gli anni ottanta, ero un ragazzino 12-13 anni. Classico sci della Rossignol, da turismo, (una volta gli sci erano classificati: principianti, turismo, (con la variante turismo avanzato) e agonisto. Io mi ci sono sempre trovato bene. Comunque difficilmente riuscirai a venderli anche per via degli attacchi, oramai obsoleti. Magari li ritira qualche centro noleggio.
Ciao
Charlie

potresti provare come le macchine solo per esportazione.............magari sull'atlante ..............in iran................o sugli urali...............:???:???:???:???:???:???:???:???:???:???

potresti provare come le macchine solo per esportazione.............magari sull'atlante ..............in iran................o sugli urali...............:???:???:???:???:???:???:???:???:???:???

in effetti....è ke sn del padre della mia ragazza ke mi stà assillando per venderli. Ci tengo a dire ke il mio unico è solo consiglio è stato di buttarli nel + vicino cassonetto

.