Skiman in Val di Fassa

irebec

Fassano
Domanda x chi gira x la Val di Fassa-Fiemme....Secondo voi qual'è il posto migliore dove portare gli sci per lamine,soletta ed impronta?

C'è un negozio che si chiama Northland e si trova di fronte agli impianti del Belvedere a Canzei. Prova li, i miei amici si sono trovati bene.

Red68 ha detto:
io mi sono trovato bene al laboratorio che sta sotto alla funivia di Campitello...

anch'io mi sono trovato molto bene nel laboratorio sotto la partenza della funivia del col rodella a campitello. qualcuno si ricorda il nome (o adirittura ha il numero di telefono) che lo devo chiamare?

grazie mille

Frequento la Val di Fassa da circa 10 anni (ho la casa a Pozza) e devo dirti con rammarico che se sei uno sciatore provetto e ti accorgi anche della minima differenza del tiro delle lamine, lascia perdere le località turistiche in montagna. Gli sci vengono fatti a macchina senza un minimo di riguardo. Io le poche volte che le ho fatte fare (li ho passati tutti quelli da voi citati) ho dovuto riportate gli sci a casa (Mantova) a farli fare da Marco di Ornello Sport (Asola) che è uno dei migliori Ski-Man in Italia.
Ciaaaao