cerco volkl kuro

Quoto kirama, dubito che ci sia un possessore di kuro che voglia disfarsene... Quando il mio sará alla frutta piuttosto lo appendo in casa !

io lo sto facendo con tutti gli sci vecchi!!! ma chiedere è lecito rispondere è cortesia..... :D
NON CAPISCO UN C...O DI TEDESCO!!!

io lo sto facendo con tutti gli sci vecchi!!! ma chiedere è lecito rispondere è cortesia..... :D
NON CAPISCO UN C...O DI TEDESCO!!!

Non è difficile:
Vende i Kuro 185 del 2008/2009 montati Jester per lunghezza 305 mm a .... 500 euri!
Li ha usati 5 volte.
Forse li vende anche senza attacchi (credo)

Ah, qualche righetta sopra sulla serigrafia

(Per curiosità nuovi quanto costano solo le assi?)

io 350 euro li darei.... per il mod. 08\09 voi che dite?strutturalmente è uguale a quello attuale no? grazie per l interessamento

Ciao Yarigiorgi .......
Ho venduto il mio Kurazzo poche settimane fa' ...era il mod 2010 ( quello in legno alla "sanouk" ...tanto per capirsi ) solo tavole .Il modello precedente ( quello con l' onda e la suola bianca ) aveva dei problemi sui fianchetti .Inoltre per quella cifra che ti chiede il tedesco .....ma non ti conviene aspettare quello del 2011 che avra' una grafica bellissima e si dice alcune piccole ulteriori lievi migliorie .
Se pero' cerchi un Kurazzo ..........ci sarebbe Ladin sport che mi risulta ne avesse uno come ski test e che qualche settimana fa' non sapeva se lo vendeva ......si parlava intorno ai 400 tavol e attacchi ......
GODI ...............
pace , polvere e attenzione .
PS. io il kurazzo l' ho venduto perche' mi ci sono schiantato :helpme::helpme::helpme::helpme::helpme::helpme:contro il muro del suono .....non perche' non adasse una favola !!!!!!!!!:SSS:SSS:SSS:SSS:SSS