HEAD i.XRC 500 RAILFLEX II

Paolo

New member
Ciao a tutti! :D
Ho già fatto l'acquisto..spero giusto...c' è qualcuno che li ha già provati? Cosa ne pensate della Head in genere..non ne sento parlare spesso in questo forum.. :perlaneve:

Ciao Paolo

Ciao benvenuto!
Io uso gli i.XRC 1100 e mi trovo molto bene! Provo materiali delle Head due volte all'anno...una su nevi estive e l'altra su nevi invernali, e ti posso confermare che è un buon materiale....poi ciascuno ha le proprie idee e i propri amori :D
Lo sci che uso io si adatta a qualsiasi condizione di neve non pregiudicando la sciata....quindi ti auguro una buona sciata e un buon divertimento con il tuo Head!!! 8--) 8--) 8--)

Io uso sci Head da 3 anni e mi trovo benissimo.
Però mi trovo bene più o meno con tutto (usavo Volkl e ho provato Salomon e Atomic).

Mi piace soprattuto il fatto che non sono reclamizzati e osannati come altre marche anche se, se cerchi il pelo nell'uovo, qualche differenza con marche più famose e usate dai campioni probabilmente ci sarà.

Paolo, Benvenuto
:clap: :clap: :clap:
Head non è molto reclamizzata, nè osteggiata dai campioni dello sci; questo non significa che non produca ottimi sci, anzi !!!! Spesso molti modelli hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Attendiamo ora le tue impressioni di sciata con l'acquisto effettuato

.

:shock: :shock:
Usano Head in coppa:

Marco Buchel (LI)
Monika Bergmann-Schmuder (GER)
Kurt Engl (AUT)
Roland Fischnaller (ITA)
Annemarie Gerg (GER)
Johann Grugger (AUT)
Arno Hirschbuehl (AUT)
Marie Riesh (GER)
Patrich Staudacher (ITA)
Caroline Lalive (USA)
Claudia Morandini (ITA)

...pure la squadra del Ghana..... :shock: :shock: :shock:
Nkrumah-Acheampong....chiamato "snow leopard" :shock: :shock: :shock: userà HEAD alle Olimpiadi di Torino 2006!

Allegati

• morandini1_293.jpg
    morandini1_293.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 1,863
  • staudacher1_102.jpg
    staudacher1_102.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 358
i.XRC 500 RAILFLEX II