nordica dobermann gsr 186 + salomon 914s nuovi

ziomaurizio

New member
Mi hanno regalato un paio di Nordica Dobermann gsr 2008/09 186 r>27 a norme fis + piastra WC alluminio ai quali ho montato un attacco Salomon 914S TUTTO NUOVO MAI USATO!
Io scio abbastanza bene ma non faccio gare, sto pensando forse di non godermeli in campo aperto e prima di usarli vorrei valutare di venderli a 500 euro cosi mi compro un race carve con raggio inferiore. Accetto anche consigli da esperti.

Posso permettermi di darti un consiglio? Fossi in te cercherei di concludere una permuta...

Un RC (più un eventuale conguaglio) in cambio dei tuoi FIS...

[bo] nordica dobermann gsr 186 + salomon 914s nuovi

Vedo che questa "vera occasione" non ha interessato, e pertanto provo ad abbassare il prezzo a 400 euro, spero che per questi pochi euroxx ci sia qualcuno interessato ad aggiudicarsi degli sci "nuovi mai usati" che solo aspettano di andare in gara.

Allegati

• IMG00076-20100307-1011.jpg
    IMG00076-20100307-1011.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 476
Vedo che questa "vera occasione" non ha interessato, e pertanto provo ad abbassare il prezzo a 400 euro, spero che per questi pochi euroxx ci sia qualcuno interessato ad aggiudicarsi degli sci "nuovi mai usati" che solo aspettano di andare in gara.

LA tentazione è enorme, ma le mie casse non mi consentono acquisti importanti in questo periodo... perchè rispondere, allora? Forse solo per invogliare qualcun'altro a prendere in considerazione l'idea ;)