Ieri ho provato per la prima volta i nuovi karhu 130, neve nuova ma crostata dal ventofuori pista, in pista invece ottima neve vellutata dai gatti. lo sci va benissimo, ma mi sembrava che tenesse troppo, specialmente la spatola anteriore ( ma la cosa mi è sembrata abbastanza normale, visto che ho sciato tutta la stagione con i pontoon).
la cosa strana è che prima di partire per una scialpinistica ho cambiato scarponi, quindi invece del salomon falcon race, ho messo gli scarpa hurricane per guadagniare un po' di peso in salita.
Ho rifatto la stessa pista e mi sembrava di avere sotto i piedi anche sci diversi e non solo scarponi diversi.
Lo sci era piu semplice da manovrare ma molto meno stabile, e non teneva per niente.
Stranissimo, mi piacerebbe capirci di più.
ora però capisco come possano essere tanto differenti le recensioni degli sci, non dipende solo dallo sciatore, ma anche dallo scarpone indossato.
mi piacerebbe sentire anche altre opinioni.
ciao
la cosa strana è che prima di partire per una scialpinistica ho cambiato scarponi, quindi invece del salomon falcon race, ho messo gli scarpa hurricane per guadagniare un po' di peso in salita.
Ho rifatto la stessa pista e mi sembrava di avere sotto i piedi anche sci diversi e non solo scarponi diversi.
Lo sci era piu semplice da manovrare ma molto meno stabile, e non teneva per niente.
Stranissimo, mi piacerebbe capirci di più.
ora però capisco come possano essere tanto differenti le recensioni degli sci, non dipende solo dallo sciatore, ma anche dallo scarpone indossato.
mi piacerebbe sentire anche altre opinioni.
ciao
Ultima modifica: